Road to Roma con TeamSystem

TeamSystem, digital premium partner della Figc, ci accompagna in un viaggio verso Casa Azzurri!
07 giugno 2021
Road to Roma con TeamSystem

Pronti a partire per un viaggio in direzione Roma? Tenetevi forte, perché ormai è tutto pronto! TeamSystem, digital premium partner della Figc, vi accompagna infatti fino a Casa Azzurri in compagnia di tre “vecchie glorie” della Nazionale.

Partenza da Coverciano, cuore pulsante del mondo Azzurro, e arrivo a Roma in occasione delle tre gare ufficiali che vedranno la Nazionale di Mancini impegnata nelle prime partite della competizione continentale.

Primo appuntamento venerdì 11 giugno, in occasione di Italia-Turchia, per un viaggio in auto in direzione Casa Azzurri: a bordo l’influencer e social media strategist Luca La Mesa, il founder e CEO di FattureInCloud.it Daniele Ratti con il CTO della stessa azienda del gruppo TeamSystem, Matteo Milesi, e l’attaccante che ha fatto sognare tutta Italia durante le Notti Magiche dell’estate del 1990. Esatto, proprio lui, Totò Schillaci!

E poi via per il secondo viaggio, in occasione di Italia-Svizzera del 16 giugno, con il bomber Nicola Ventola e con l’influencer e imprenditrice Enrica Anna Tarolla. Ultimo viaggio per Italia-Galles, con Antonio Cabrini e il divulgatore tecnologico e imprenditore Gian Luca Comandini. Con loro sarà sempre presente un dirigente del gruppo TeamSystem.

Saranno viaggi ricchi di momenti interessanti, di ricordi e di spunti: momenti che potrete rivivere su questo sito! Quindi, stay tuned e intanto...forza Azzurri!