TeamSystem Compliance PNRR

La nuova piattaforma Cloud progettata per gli Enti che gestiscono le Opere PNRR

TeamSystem Compliance PNRR

Devi gestire progetti finanziati con il PNRR? Abbiamo la soluzione specifica: TS Compliance PNRR

TeamSystem Compliance PNRR è il software espressamente sviluppato per l'Ente Pubblico e la PA che permette di gestire in un unico ambiente unico e coordinato il monitoraggio economico, lo stato delle procedure e degli affidamenti, lo stato di avanzamento della progettazione e lo stato di esecuzione dei lavori correlati a Gare d’Appalto.

Unica piattaforma

Il rischio concreto, quando passaggi formali e documentazione sono complessi ed onerosi, è quello di veder sfumare il finanziamento. TeamSystem Compliance PNRR consente di gestire tutta la documentazione relativa all’Appalto Pubblico, alle Opere e al finanziamento in tutte le sue fasi in un’unica piattaforma.

Gestione completa

Con TeamSystem Compliance PNRR avrai il controllo completo su documenti richiesti, tempistiche, informazioni e materiali da raccogliere da esterni, incarichi affidati, iter procedurale e cooperazione. Tutto con un semplice click!

Sicuri in Cloud

TeamSystem Compliance PNRR è completamente in Cloud: questo significa che è raggiungibile in qualunque momento e in qualsiasi occasione da tutti coloro che ne hanno autorizzazione. La comodità di avere sempre tutto sotto mano.

 

Perché scegliere TeamSystem Compliance PNRR:

Permette facilmente di

Permette facilmente di

Centralizzare in un’unica piattaforma Cloud tutti i processi tecnici di gestione di ciascun appalto pubblico.

Abilitare l’interazione fra tutti i soggetti partecipanti all’appalto.

Permettere all’Ente una gestione ed un monitoraggio diretto, immediato e semplice dell’iter procedurale delle opere; dall’avvio fino alla chiusura.

Gestire, nel contempo, tutta la documentazione all’interno del Fascicolo dei progetti finanziati nel quale è organizzata sia la procedura di finanziamento, sia quella relativa dell’opera.

Funzionalità per target

Funzionalità per target

Ente Pubblico / PA
Gestisce e monitorizza l’iter delle procedure, imposta le regole ed i tempi per la produzione degli elaborati nelle singole fasi di lavoro, valida gli standard qualitativi e autorizza i documenti ufficiali.

Progettisti
Produce gli elaborati di progetto all’interno della piattaforma in un ambiente condiviso (ACDAT) condividendoli con la stazione appaltante nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi previsti.

Funzionalità per target

Funzionalità per target

Imprese esecutrici
Condividono informazioni con la Direzione Lavori sull’avanzamento e sulla programmazione dette attività.

Direzione lavori
Controlla l’avanzamento dei lavori e raccoglie tutte le informazioni per una corretta contabilizzazione delle opere.

Benefit

Benefit

In Cloud​; raggiungibile ovunque e in qualsiasi momento.

Utenti Illimitati​; adatta a qualsiasi team di lavoro.

Permette il coinvolgimento delle imprese appaltatrici e dei progettisti​ in un’unica piattaforma.

Maggior controllo e semplicità di gestione.

Conforme alle normative sull’introduzione del BIM (ACDat)​.

Certificata Agid.

Le funzionalità:

Monitoraggio avanzamento opere

Monitoraggio avanzamento opere

La gestione completa dell’Opera Pubblica, partendo dalla fase di programmazione sino all’assegnazione dei task gestionali ai vari attori (Dirigente, RUP, tecnici) per poterne monitorare correttamente l’avanzamento dal punto di vista sia operativo che procedurale.​

Fascicolo documentale

Fascicolo documentale

La gestione dell’Opera pubblica nel suo naturale avanzamento produce una serie di documenti che l’Ente deve produrre e controllare per poter espletare correttamente tutte le fasi gestionali, all’interno di un archivio personalizzabile a seconda delle specifiche necessità.​

ACDat di progetto e cantiere

ACDat di progetto e cantiere

L’ambiente condiviso dati di progetto e cantiere permette la collaborazione sia con i progettisti esterni delle opere che con le imprese aggiudicatrici: si tratta di una componente di coworking avanzata con workflow approvativi e gestione degli elaborati BIM​.
​Permette all’Ente di avere sempre sotto controllo l’avanzamento delle fasi di progettazione e di realizzazione delle opere ed il lavoro degli affidatari, nonché la documentazione prodotta e approvata.​UP, tecnici) per poterne monitorare correttamente l’avanzamento dal punto di vista sia operativo che procedurale.​

Vuoi un preventivo o hai domande sul prodotto?

Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno per scoprire il software ed esplorare i costi