TeamSystem PA eProcurement

TeamSystem rende semplice la complessità dell'appalto con un ecosistema integrato di soluzioni software certificate

TeamSystem PA eProcurement

La piattaforma di e-procurement certificata AgID per Gare d'Appalto e soluzioni per Albo e Fornitori

La digitalizzazione degli Appalti Pubblici prevede come requisito necessario l'interoperabilità con la BDNCP di ANAC mediante piattaforme certificate AgID ai sensi degli articoli 25 e 26 del Codice.

La piattaforma di e-Procurement di TeamSystem PA è certificata e risponde appieno ai nuovi requisiti imposti dal Codice degli Appalti. Ma non solo. TeamSystem PA eProcurement costituisce anche la base delle principali piattaforme regionali Italiane di e-Procurement: per questo possiamo dire che TeamSystem PA ha certificato e muove gli Appalti Pubblici italiani.

Si rivolge a PA, Enti Pubblici, Utilities e Stazioni Appaltanti

Si rivolge a PA, Enti Pubblici, Utilities e Stazioni Appaltanti

Il software TeamSystem PA di e-procurement (piattaforma certificata AgID) si rivolge alle Pubbliche Amministrazioni, agli Enti Pubblici, alle Utilities e in generale alle Stazioni Appaltanti che devono gestire in modo puntuale ed efficace le Gare Telematiche e, anche, l’Albo Fornitori.

Gestisce le Gare Telematiche e l’Albo Fornitori

La piattaforma di e-Procurement di TeamSystem PA è abilitata ad interoperare con ANAC per la gestione delle Gare Telematiche mediante il concetto del Single Sign-on in coformità alle regole tecniche: una piattaforma in grado di guardare all'intero procedimento, agli obblighi complessivi connessi e in grado di supportarli in forma organica con efficacia, efficienza operativa e trasparenza. La piattaforma TeamSystem PA eProcurement è in grado di gestire tutte le tipologie di Gara previste dalla norma. Raccolta strutturata dei Fabbisogni e Reportistica avanzata tramite strumenti di Business Intelligence.

I più importanti benefit: sempre aggiornata, integrata e sicura

TeamSystem PA eProcurement si adatta al modello organizzativo della Stazione Appaltante di riferimento. Grazie al framework con cui è sviluppata consente una facile integrazione con il sistema informativo della Stazione Appaltante offre la possibilità di utilizzare un software sempre aggiornato e dall’elevato grado di sicurezza e protezione dei dati. Il software, inoltre, garantisce la semplificazione del processo per effetto dell'eliminazione dei tempi e dei costi del procedimento di gara che viene gestito integralmente all'interno della stessa piattaforma.

Perché scegliere la piattaforma TeamSystem PA eProcurement:

La piattaforma certificata di E-procurement di TeamSystem PA è integrata, semplice e predisposta nativamente per agevolare la Stazione Appaltante nell'intero Ciclo di Vita dell'Appalto.

La piattaforma certificata di E-procurement di TeamSystem PA è integrata, semplice e predisposta nativamente per agevolare la Stazione Appaltante nell'intero Ciclo di Vita dell'Appalto.

Completa e ricca di tutte le funzionalità necessarie al fine di garantire un processo end-to-end del Ciclo di Vita dell'Appalto dall'affidamento, all'esecuzione:

  • Gare telematiche
  • Sistema dinamico di acquisizione
  • Mercato elettronico
  • Gestione Albo Forniotori
  • Raccolta Fabbisogni
  • Collaboration Management (modulo di collaborazione pre-affidamento)
  • Modulo Esecuzione

La fiducia e l'esperienza maturata negli anni con i nostri partner ci permette di integrarci appeno in tutti i sistemi già presenti all'interno delle Stazioni Appaltanti.

Abbiamo dato vita a un Ecosistema che permette di coprire tutte le funzionalità accessorie dell'Appalto Pubblico: dalla firma digitale certificata e SPID, agli aspetti legali di Contract Management, fino ad arrivare alla gestione degli aspetti fiscali ed economici, fatturazione attiva e passiva; tra gli altri. Il tutto da un unico fornitore.

Vuoi un preventivo o hai domande sul prodotto?

Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno per scoprire il software ed esplorare i costi