Il servizio è garante di massima sicurezza e qualità, grazie alle sue certificazioni ISO 27001 (massimo livello di sicurezza) e alla certificazione rilasciata dall’AgID (Agenzia per l’Italia Digitale).
Semplice e veloce, certificato e con tutte le funzionalità per automatizzare e velocizzare il vostro lavoro di tutti i giorni
TeamSystem Enterprise Legal risponde alle specifiche esigenze di automazione e monitoraggio di tutte le tipologie di ufficio legale, è una suite ufficio legale Cloud, veloce e innovativo, con un’interfaccia chiara e intuitiva, che vi permetterà di portare il vostro business su un nuovo livello.
Il servizio è garante di massima sicurezza e qualità, grazie alle sue certificazioni ISO 27001 (massimo livello di sicurezza) e alla certificazione rilasciata dall’AgID (Agenzia per l’Italia Digitale).
Automaticamente integrato con fatturazione elettronica, PCT, conservazione PEC, contabilità, mail, client di posta.
Grazie alla sua tecnologia Cloud TeamSystem Enterprise Legal vi semplificherà il lavoro di tutti i giorni e la condivisione delle stesso con colleghi o utenti esterni. Veloce e intuitivo da usare.
Cosa dicono di noi
Con l’integrazione della gestione documenti insieme a quella dei workflow possiamo definire i diversi step di approvazione di un contratto e mantenere sotto controllo lo stato di avanzamento e quali azioni sono state svolte da ogni utente.
Grazie ad un potente editor grafico potrete gestire il flusso di lavoro automatizzandolo in praticamente qualsiasi aspetto. In questo modo verrà ottimizzato e semplificato il lavoro di ogni singolo professionista e l’ufficio legale potrà gestire le scadenze, i documenti e seguire il flusso approvativo utilizzando un unico applicativo.
Sia gli avvocati interni che esterni possono lavorare da un’unica piattaforma con le stesse applicazioni e comunicare tra di loro tramite una sezione di messaggistica. Con TeamSystem Enterprise Legal l’ufficio legale avrà il totale controllo delle pratiche riservandosi la possibilità di decidere cosa far vedere e a chi. Tramite delle deleghe è possibile permettere di lavorare su singole pratiche specifiche ottemperando in questo modo alle richieste del nuovo regolamento europeo sulla privacy.