Netlex in Cloud è il software che rende telematico lo studio legale, grazie a quattro caratteristiche uniche: è in Cloud, è semplice, è multipiattaforma ed è estremamente sicuro.
La natura in Cloud di Netlex evita allo studio legale qualsiasi faticosa installazione. Per accedervi basta solamente avere una semplice connessione internet, in modo da poter lavorare in qualsiasi momento e da qualunque posizione.
La semplicità di Netlex in Cloud è invece garantita da un layout grafico molto semplice ed intuitivo. Uno studio legale telematico immediato da utilizzare e allo stesso tempo molto funzionale, attraverso il quale è possibile gestire l’agenda, le pratiche, la PEC, le fatturazioni, le mail, i pagamenti telematici, il registro antiriciclaggio e molto altro.
Netlex è multipiattaforma, il che significa che può facilmente essere utilizzato – senza installazione alcuna – da qualsiasi device, PC, smartphone o tablet e dalle principali piattaforme come Windows, Mac, Android e IOS.
La sicurezza di Netlex in Cloud è invece garantita dalla stessa tecnologia Cloud. Il software provvede ad effettuare backup automatici a intervalli regolari ed evita qualsiasi rischio di furto dei dati e di intrusione informatica. Lo studio legale telematico Netlex è inoltre conforme alle normative esplicitate dal GDPR.
Novità: TS Pay per gli avvocati
Scopri il modulo dedicato agli avvocati per gestire con semplicità i flussi di incasso e pagamento.
Vai alla pagina di TS Pay