Tutti i depositi in un’unica soluzione e consultazione live. Effettua un deposito in pochi minuti.
Netlex in Cloud è il Punto di Accesso che permette il deposito degli atti presso il Giudice di Pace, la Suprema Corte di Cassazione, Processo Civile Telematico (PCT) e al Processo Penale Telematico (PPT), senza trascurare l’Agenda e le gestioni indispensabili per avere tutto sotto controllo. Nessun investimento hardware, nessuna installazione, interfaccia web semplice e immediata, compatibile con Microsoft Windows e Mac OS.
Tutti i depositi in un’unica soluzione e consultazione live. Effettua un deposito in pochi minuti.
Firma e deposito degli atti da qualsiasi luogo senza chiavetta, anche tramite smartphone o tablet.
Grazie all'autenticazione a due fattori puoi effettuare l’accesso senza l’utilizzo della chiavetta anche da tablet o cellulare.
Il deposito degli atti di Netlex in Cloud vi permetterà di effettuare il deposito presso il Giudice di Pace, Deposito presso la Suprema Corte di Cassazione, Processo Civile Telematico (PCT) e Processo Penale Telematico (PPT). Tutto senza trascurare l’Agenda e le gestioni indispensabili per avere tutto sotto controllo.
Sono entrate in effetto le modifiche introdotte dalla riforma Cartabia riguardo all'obbligo di depositare in forma telematica presso il Giudice di Pace. Netlex in Cloud è pronto ad accettare tutti i documenti richiesti dalla legge per il deposito.
Grazie all’autenticazione a due fattori puoi effettuare l’accesso e i depositi senza l’utilizzo della chiavetta, anche da tablet o cellulare.
Risparmi tempo nelle pratiche di ogni giorno, per fare una notifica con la funzionalità di Netlex in Cloud per il PCT ci vogliono due minuti. Inoltre, grazie all’interfaccia intuitiva e ai webinar formativi sempre disponibili, utilizzarlo sarà semplicissimo.