Le associazioni scendono in campo per la TeamSystem Cup

Sveliamo tutti i dettagli del torneo organizzato da TeamSystem che si terrà il 15 settembre a Coverciano
07 settembre 2022
Le associazioni scendono in campo per la TeamSystem Cup

Una giornata di calcio, divertimento, passione e a sfondo benefico: TeamSystem, digital premium partner delle Nazionali di Calcio, il 15 settembre porta a Coverciano le associazioni professionali nella prima edizione di un torneo tutto da vivere!

A contendersi la Teamsystem Cup saranno quattro Nazionali speciali: Ristoratori, Unione Giovani Dottori Commercialisti, Ingegneri e Confindustria Assolombarda, che si sfideranno per cercare di portare a casa il trofeo.

Quattro categorie professionali diverse e variegate, accomunate dalla passione per il calcio.

La location per la sfida sarà il Centro Tecnico “Luigi Ridolfi” di Coverciano: una cornice d’eccezione, con i partecipanti che potranno così vivere una giornata indimenticabile nella casa degli Azzurri e di tutte le Nazionali di calcio.

Le quattro squadre si affronteranno con la formula del girone unico, in partite della durata di 30 minuti, con 2 tempi da 15 minuti ciascuno. Al termine del girone, le prime due classificate si sfideranno nella finale per il primo posto e per la conquista della coppa, mentre le altre due scenderanno in campo nella finale per il 3° posto.
Una giornata di sport e divertimento, ma anche di solidarietà. La TeamSystem Cup ha, infatti, un importante obiettivo benefico: TeamSystem infatti sostiene l’associazione Rise Against Hunger, che dal 1998 è impegnata nella lotta contro la fame nel mondo e ha sedi in Italia e in tutta Europa. 

Insomma, una giornata tutta da vivere: noi siamo pronti, e tutti i giocatori che scenderanno in campo si stanno preparando al meglio. Appuntamento al 15 settembre!