Road to Roma

TeamSystem, digital premium partner della Figc, ci accompagna in un viaggio verso Casa Azzurri!
Road to Roma

EPISODIO 1: TeamSystem verso Casa Azzurri con Totò Schillaci

Da Coverciano a Casa Azzurri, un viaggio con l’eroe di Italia 90 Totò Schillaci, con l’influencer Luca La Mesa e con i fondatori di Fatture in Cloud, il CEO Daniele Ratti e il CTO Matteo Milesi. Un viaggio ricco di spunti e di curiosità a partire dall’utilizzo degli strumenti digitali, fino ad episodi inediti sui ritiri della nazionale. Nel video i momenti migliori!

 

EPISODIO 2: Un viaggio tra ricordi e digitale con Nicola Ventola

Tanti aneddoti e curiosità nel viaggio da Coverciano a Casa Azzurri in occasione di Italia-Svizzera

Partenza da Coverciano, arrivo a Casa Azzurri e vittoria per 3 a 0: dopo il primo viaggio in compagnia di Totò Schillaci, stesso copione e stesso risultato della Nazionale anche in questa seconda tappa di Road to Roma. Questa volta i protagonisti del viaggio sono stati l’ex attaccante Nicola Ventola e l’influencer e imprenditrice digitale Enrica Maria Tarolla, accompagnati da Davide Fontana, Marketing manager & communication di TeamSystem. Un viaggio ricco di aneddoti e di curiosità, dal mondo del digitale a quello azzurro: un viaggio indimenticabile e da non perdere. Guarda nel video i momenti migliori!

 

EPISODIO 3: TeamSystem in viaggio con Cabrini per sostenere gli Azzurri

Da Coverciano a Casa Azzurri in occasione di Italia-Galles con il Campione del Mondo del 1982

Partenza da Coverciano, arrivo a Casa Azzurri e brindisi finale dedicato alla Nazionale di Mancini, che ancora una volta non ha deluso e ha regalato ai tifosi la terza vittoria in tre partite. In questa terza tappa di Road to Roma TeamSystem ha viaggiato in compagnia del terzino Campione del Mondo nel 1982 Antonio Cabrini e dell’influencer e imprenditore digitale Gian Luca Comandini, accompagnati da Donatella Isaia, Group Chief People & Culture Officer TeamSystem. Un viaggio ricco di aneddoti e di curiosità da non perdere. Scopri nel video quello che è successo!