Posizioni Aperte

Internship Program - Candidatura Spontanea

no area

Attraverso l’Internship Program apriamo l’ azienda a giovani e brillanti studenti fornendo loro la possibilità di maturare una prima esperienza professionale

L' opportunità è quella si mettersi in gioco in una realtà strutturata, ma allo stesso tempo in continua evoluzione

L’Internship, oltre ad una rigorosa formazione tecnica, permetterà infatti di acquisire competenze trasversali  immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

l percorsi attivi offrono la possibilità essere coinvolti nell’attività operativa di una determinata Area. Si avrà la possibilità osservare direttamente le dinamiche aziendali e si verrà fin da subito coinvolti nella quotidianità del team di lavoro. La strettissima collaborazione con i colleghi, l’affiancamento ad un tutor, l’affidamento di compiti ed obiettivi permetteranno di apprendere nuove conoscenze e di crescere professionalmente.

Dato l'alto numero delle candidature che riceviamo, per poter accedere ad un INTERNSHIP PROGRAM è solitamente previsto un processo selettivo che, in funzione del programma formativo in apertura, si articolerà con colloqui individuali e/o la partecipazione ad assessment centre

Destinatari:

  • DIPLOMANDI O NEO DIPLOMATI IN DISCIPLINE SCIENTIFICO-TECNICHE;
  • STUDENTI UNIVERSITARI IN DISCIPLINE ECONOMICHE;
  • STUDENTI UNIVERSITARI IN INGEGNERIA, INFORMATICA, FISICA, MATEMATICA;

CANDIDATI ed inviaci la tua candidatura: verrai ricontattato per poter analizzare insieme il percorso curricolare che stai ricercando.

.