Compliance

Compliance

Nell’esercizio della propria attività di impresa, TeamSystem S.p.A. è consapevole che la reputazione professionale costituisce un fattore chiave per il successo della propria crescita ed intende perciò fare propri i valori di equità, trasparenza, correttezza e rispetto delle leggi vigenti, rifiutando ogni forma di illecito e di comportamento contrario a tali principi.

Per questo motivo, il Consiglio di Amministrazione della Società ha inteso dotarsi di un Modello di organizzazione, gestione e controllo avente lo scopo di prevenire il rischio di possibili comportamenti criminali o, comunque, non conformi alle normative vigenti (il “Modello Organizzativo”) e di un Codice di Condotta con la finalità di definire chiaramente le linee di comportamento etico richiesto a tutti i suoi destinatari (il “Codice di Etico”).

Il Codice Etico ed il Modello Organizzativo completano ed integrano il percorso verso il perseguimento della trasparenza nei rapporti d’affari e nel contrasto alla corruzione già avviato dalla Società con l’adozione del Codice di Condotta Anti-Corruzione, approvato nell’aprile del 2015 e di recente aggiornato allo scopo di adeguarne i contenuti alla normativa statunitense del U.S. Foreign Corrupt Practices Act del 1977 (“Codice Anti-Corruzione”).