Nel 2014 TeamSystem ha acquisito da IBM il ramo d’azienda ACG.
La rete di vendita, delivery e assistenza delle soluzioni ACG è storicamente composta da società altamente qualificate che mantengono un rapporto di Agenzia nei confronti della casa madre, prima IBM ora TeamSystem.
Oggi, a fronte dell’evoluzione tecnologica e applicativa delle soluzioni TeamSystem, le Agenzie ACG che si sono contraddistinte per competenze e risultati e che hanno costantemente aggiornato le loro certificazioni tecniche e commerciali, si fregiano del titolo di Agenzie Enterprise Star.
L’Agenzia Enterprise Star ha nel suo portafoglio commerciale e nel suo bagaglio tecnico, oltre all’offerta ACG, tutte le soluzioni Enterprise di TeamSystem, la cui integrabilità con il mondo Power-I (ACG) è garantita dall’utilizzo del portale Experience.
CATA INFORMATICA SRL - Area Nord Ovest - Regione Lombardia - Provincia Milano |
MACRO GROUP SPA - Area Nord Est - Regione Emilia Romagna - Provincia Bologna |
NICMA INFORMATICA SRL - Area Nord Ovest - Regione Lombardia - Provincia Milano |
ST COMPANY SRL SOCIETÀ BENEFIT - Area Centro - Regione Toscana - Provincia Lucca |
UPSYSTEMS SPA - Area Sud - Regione Puglia - Provincia Bari |
VAR4TEAM SRL - Area Italia - Regione Lombardia - Provincia Bergamo |
Resta al passo con tutte le ultime novità
TeamSystem S.p.A. società con socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di TeamSystem Holdco S.p.A. - Cap. Soc. € 24.000.000 I.v. - C.C.I.A.A. delle Marche - P.I. 01035310414 - Sede Legale e Amministrativa: Via Sandro Pertini, 88 - 61122 Pesaro (PU) - Tutti i diritti riservati