Nell’attuale contesto economico in continuo mutamento, affidarsi solo ai bilanci storici non basta più. Per rispondere alle esigenze dei Clienti è necessario evolvere, ampliando i propri servizi: analisi della salute aziendale, accesso a forme di Finanza Complementare, pianificazione e controllo.
Quanto ritieni che il tuo Studio sia pronto ad accompagnare i tuoi Clienti nell'affrontare le sfide della loro crescita?
Partecipa al webinar gratuito e scopri, dall’esperienza dello Studio Be Leader Liviero & Partners come offrire nuovi servizi ai tuoi Clienti, tra cui:
- Analizzare e monitorare l’equilibrio economico-finanziario e ambientale delle Aziende Clienti, includendo una valutazione avanzata degli indicatori di sostenibilità
- Gestire e valorizzare le opportunità di Finanza Complementare con strumenti integrati
- Ottimizzare i flussi di lavoro e ridurre il margine di errore
Potrai inoltre scoprire come le soluzioni TeamSystem Check Up Impresa e Finanza D’Impresa possono supportarti concretamente, fornendo strumenti avanzati per l’analisi, la gestione e la pianificazione strategica delle tue aziende Clienti.
A chi si rivolge
A tutti i Professionisti Be Leader che vogliono supportare le Aziende Clienti nella crescita, nella pianificazione strategica e nel miglioramento della loro salute d’impresa.
Il webinar è pensato per chi desidera ampliare l’offerta consulenziale, proporre servizi innovativi e consolidare il proprio ruolo di partner strategico di fiducia.
Programma
Durante il webinar scoprirai:
- Introduzione sul cambiamento del ruolo del Professionista
- Testimonianza dello Studio Be Leader Liviero & Partners: i tre pilastri del metodo, gli strumenti utilizzati, il flusso operativo integrato, i vantaggi per i clienti e la proposta di valore
- Demo delle soluzioni TeamSystem Check Up Impresa e Finanza D’Impresa
- Q&A
Obiettivo
Fornire ai Professionisti Be Leader strumenti concreti e strategie operative per ampliare i servizi consulenziali, migliorare la salute d’impresa dei Clienti e integrare soluzioni per la gestione della Finanza Complementare, rafforzando così il ruolo dello Studio come punto di riferimento per il supporto alle Aziende.