Il Conto Termico 3.0 mette a disposizione 900 milioni di euro l’anno, di cui 400 milioni destinati alla Pubblica Amministrazione. Per scuole, ospedali e per i Comuni fino a 15.000 abitanti è previsto un incentivo fino al 100% delle spese ammissibili. In generale, il contributo copre in media il 65% dei costi, arrivando al 100% per interventi pubblici strategici. Cresce anche la platea dei beneficiari: gli Enti del Terzo Settore equiparati alla PA e si apre la possibilità di interventi sugli edifici non residenziali privati.
Cosa significa tutto questo per la PA?
Come si traduce in concreto?
A chi si rivolge
Il webinar si rivolge a tutte le Pubbliche Amministrazioni, Utilities, Comuni ed Enti del Terzo Settore che possono trovare opportunità nel Conto Termico 3.0.
Programma
Nel corso del webinar la nostra esperta in temi di sostenibilità ed energia, Annachiara Castagna, e Paolo Perissinotto, specialista della Pubblica Amministrazione, faranno il punto sul nuovo Conto Termico 3.0 e sulle opportunità a disposizione del settore pubblico.
Obiettivo
TeamSystem è il partner di riferimento per la Pubblica Amministrazione nella transizione digitale con soluzioni certificate e integrate per la gestione degli appalti, anche in logica BIM e secondo le più recenti normative e del patrimonio pubblico.