Ecco il gruppo azzurro: via al raduno

Scelti i 33 azzurri per il raduno amichevole contro il San Marino a Cagliari
21 maggio 2021
Ecco il gruppo azzurro: via al raduno

Con i 33 Azzurri scelti per il raduno di Cagliari in vista dell’amichevole contro San Marino inizia il cammino della Nazionale nella competizione continentale. Il Ct Mancini, confermato fino al 2026 alla guida della Nazionale, ha scelto gli uomini che si contenderanno un posto nella lista dei 26 da consegnare il primo giugno. Tra gli esclusi, i giocatori ancora impegnati con i loro club che dovrebbero poi unirsi al gruppo.

La prova generale del 28 maggio, a Cagliari contro San Marino, sarà uno dei momenti decisivi in cui il Commissario tecnico valuterà i giocatori e capirà meglio chi portare con sé alla rassegna continentale. Gli Azzurri si raduneranno lunedì 24 maggio presso il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA), dove da martedì 25 a giovedì 27 maggio sosterranno una seduta di allenamento al giorno per preparare l’amichevole con la nazionale sammarinese.

Dopo la gara con San Marino, gli Azzurri torneranno a radunarsi lunedì 31 maggio e venerdì 4 giugno (ore 20.45) allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna affronteranno la Repubblica Ceca nell’ultima amichevole prima delle gare ufficiali. Domenica 30 maggio verranno resi noti i nomi dei 26.