Campionessa di freestyle nelle piazze d’Italia con TeamSystem

In vista dell’avventura inglese della Nazionale Femminile, Anastasia Bagaglini, terza classificata agli europei e ai Mondiali di calcio freestyle, è pronta a sfidarvi a colpi di acrobazie.
15 giugno 2022
Campionessa di freestyle nelle piazze d’Italia con TeamSystem

TeamSystem è pronta, e la freestyler professionista che ci accompagnerà in questo viaggio anche.

In occasione della competizione che nel mese di luglio vedrà impegnata la Nazionale femminile di calcio in Inghilterra, Anastasia Bagaglini, campionessa di calcio freestyle di livello mondiale, porterà in alcune delle piazze più belle d’Italia l’arte del palleggio acrobatico, con combo e tricks che vi faranno rimanere letteralmente a bocca aperta.

Lei, così come le nostre Azzurre, sono la dimostrazione che il calcio è uno sport che non conosce limiti di genere.

Siete scettici? Venite a vedere con i vostri occhi! Anastasia, insieme al freestyler Swann Ritossa, è pronta a stupirvi! Segnatevi le date: 15 giugno a Firenze, 22 giugno a Milano e 23 giugno a Napoli.

In ogni tappa di questo tour i due atleti si esibiranno, portando in piazza i loro numeri di freestyle. Si sfideranno e… vi sfideranno! 

Non solo! A ogni tappa sarà presente un ospite d’eccezione, che si confronterà con Anastasia a colpi di palleggi e acrobazie.

Insomma, lo spettacolo è assicurato e noi vi aspettiamo il 15 giugno a Firenze per dare il via alla prima tappa di questo incredibile tour.
Siete pronti ad accettare la sfida?