Consulta la rassegna stampa di TeamSystem.

Marketing & Press

30/01/2018

Link: Scopri di più

TeamSystem lancia la firma elettronica su piattaforma cloud proprietaria Agyo

La nuova soluzione di TeamSystem è il risultato di una strategia che nel corso degli anni ha visto l'azienda investire per proporre sul mercato un'offerta completa di tecnologie per la trasformazione digitale TeamSystem lancia AGYO FIRMA, il servizio di firma elettronica, disponibile sulla piattaforma cloud proprietaria Agyo. Si tratta di una soluzione che permette di firmare qualsiasi documento, con qualsiasi tipologia di firma (firma semplice, avanzata o qualificata), in diverse modalità (grafometrica, biometrica o remota) e in diversi scenari (in ufficio, in mobilità). Il tutto, garantendo un processo di dematerializzazione , condivisione di documenti ufficiali in piena conformità con le norme eIDAS e in sicurezza (Banking Security Level). La nuova soluzione di TeamSystem è il risultato di una strategia che nel corso degli anni ha visto l'azienda investire in maniera sempre più decisa per proporre sul mercato un'offerta completa di tecnologie per la trasformazione digitale.

ITespresso.it, 30/01/2018

Link: Scopri di più

30/01/2018

Link: Scopri di più

TeamSystem software: fattura elettronica semplice con Agyo

I software progettati da TeamSystem sono dedicati a imprese e liberi professionisti che intendono sfruttare al massimo le potenzialità della rete per lavorare in modo più efficace. Fatturazione, contabilità, conservazione digitale, adempimenti fiscali e gestione d'impresa: questi i campi d'azione principali degli strumenti TeamSystem, grazie ai quali è possibile ottenere risultati tangibili risparmiando tempo e fatica. Nello specifico, il software per fattura elettronica si chiama Agyo e rappresenta un punto di riferimento nel suo ambito. Parliamo di una piattaforma completa e ampia, contenente molte funzionalità utili e intuitive. La compilazione delle fatture diventa veloce e semplice grazie ai tanti modelli preimpostati e al wizard che ci guida passo dopo passo nella procedura. Ma Agyo non è solo questo: si tratta, infatti, di un potente alleato che ci permette di archiviare i documenti nel cloud, condividerli online con altri utenti e gestire gli adempimenti fiscali.

Il Tabloid, 30/01/2018

Link: Scopri di più

29/01/2018

Link: Scopri di più

Documenti siglati e protetti con la novità di TeamSystem

L'azienda ha lanciato Agyo Firma, servizio di digital signature sulla nuvola che permette di apporre la firma elettronica in modo più sicuro. Anche in mobilità. Firmare elettronicamente i documenti con più tranquillità. Anzi, con Agyo. Teamsystem ha svelato Agyo Firma, nuovo servizio digital signature disponibile sulla propria piattaforma cloud. La soluzione permette ai clienti di firmare qualsiasi documento, con qualsiasi tipologia di firma (semplice, avanzata o qualificata), in diverse modalità (grafometrica, biometrica o remota) e in diversi scenari. L'accesso alla piattaforma è quindi garantito sia in ufficio sia in mobilità. Il tutto garantendo un processo efficiente di dematerializzazione dei processi, condivisione di documenti ufficiali in piena conformità con le norme eIdas e con un livello di sicurezza bancario. L'offerta di Teamsystem è il frutto dell'acquisizione della quota di maggioranza (pari al 51 per cento) di Aliaslab, azienda specializzata nei servizi di firma elettronica ed autenticazione forte.

IctBusiness, 29/01/2018

Link: Scopri di più

29/01/2018

Link: Scopri di più

TeamSystem lancia Agyo FIRMA: la firma digitale senza "confini"

Si tratta di una soluzione innovativa di digitalizzazione - unica sul mercato - che permette ad aziende e professionisti di firmare qualsiasi documento, in qualsiasi luogo, con i massimi livelli di sicurezza TeamSystem abbatte i confini della firma digitale, lanciando AGYO FIRMA, il nuovo servizio di firma elettronica, disponibile sulla piattaforma cloud proprietaria Agyo. Si tratta di una soluzione innovativa, che permette di firmare qualsiasi documento, con qualsiasi tipologia di firma (firma semplice, avanzata o qualificata), in diverse modalità (grafometrica, biometrica o remota) e in diversi scenari (in ufficio, in mobilità). Il tutto, garantendo un processo efficiente di dematerializzazione dei processi, condivisione di documenti ufficiali in piena conformità con le norme eIDAS e in completa sicurezza (Banking Security Level). La nuova soluzione di TeamSystem è il risultato di una strategia ben definita, che nel corso degli anni ha visto l'azienda investire in maniera sempre più decisa per proporre sul mercato un'offerta completa di tecnologie per la trasformazione digitale. Nel dicembre 2016, infatti, TeamSystem ha acquisito una partecipazione di maggioranza corrispondente al 51% di AliasLab, azienda specializzata nei servizi di firma elettronica ed autenticazione forte, con un posizionamento distintivo nel panorama italiano.

Data Manager online, 29/01/2018

Link: Scopri di più

29/01/2018

Link: Scopri di più

Ben vengano gli incentivi del Governo per la digitalizzazione delle imprese

Federico Leproux torna a sottolineare i plus di efficienza portati lungo tutta la filiera produttiva dalla digitalizzazione delle imprese È partito dall'analisi della Legge di Bilancio 2018 il dibattito promosso di recente da TeamSystem in un tavolo di confronto intitolato: "Generazione impresa 4.0. Innovazione digitale, investimenti e competenze per la crescita". Ospitato a Palazzo Fiano, a Roma, e realizzato in collaborazione con Consenso, il dibattito è stato animato da rappresentanti del governo, associazioni di categoria, professionisti, Pmi e microimprese chiamate da Federico Leproux, AD di TeamSystem a ragionare su Industria 4.0 e sui nuovi processi produttivi che stanno ridefinendo il modo di fare impresa. Big data, smart manufacturing, cloud computing, IoT ma anche fatturazione elettronica e digitalizzazione dei processi aziendali e delle micro imprese stanno, infatti, ottimizzando le produzioni industriali rendendole più flessibili e garantendo nuovi modelli di servizio in grado di contribuire nel medio-lungo periodo al recupero di competitività del Paese. Piano Industria 40Che non si realizza solo con una serie di incentivi per stimolare gli investimenti in digitalizzazione 4.0 delle imprese o prorogando le misure di super e iperammortamento introdotte nel 2017 con la nuova Sabatini.

Industry 4.0, 29/01/2018

Link: Scopri di più

29/01/2018

Link: Scopri di più

TeamSystem AGYO FIRMA rivoluziona la firma digitale

TeamSystem AGYO FIRMA è il nuovo servizio che estende le potenzialità della firma elettronica, disponibile sulla piattaforma cloud proprietaria Agyo. Si tratta di una soluzione innovativa, che permette di firmare qualsiasi documento, con qualsiasi tipologia di firma (firma semplice, avanzata o qualificata), in diverse modalità (grafometrica, biometrica o remota) e in diversi scenari (in ufficio, in mobilità). Il tutto, garantendo un processo efficiente di dematerializzazione dei processi, condivisione di documenti ufficiali in piena conformità con le norme eIDAS e in completa sicurezza (Banking Security Level). La nuova soluzione di TeamSystem è il risultato di una strategia ben definita, che nel corso degli anni ha visto l'azienda investire in maniera sempre più decisa per proporre sul mercato un'offerta completa di tecnologie per la trasformazione digitale.

TechFromTheNet, 29/01/2018

Link: Scopri di più

29/01/2018

Link: Scopri di più

TeamSystem: firma digitale senza "confini"

Lanciata Agyo FIRMA, una soluzione innovativa di digitalizzazione che permette ad aziende e professionisti di firmare qualsiasi documento, in qualsiasi luogo, con elevati livelli di sicurezza TeamSystem, società italiana attiva nello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi di digitalizzazione, abbatte i confini della firma digitale, lanciando Agyo FIRMA, il nuovo servizio di firma elettronica, disponibile sulla piattaforma cloud proprietaria Agyo. Si tratta di una soluzione che permette di firmare qualsiasi documento, con qualsiasi tipologia di firma (firma semplice, avanzata o qualificata), in diverse modalità (grafometrica, biometrica o remota) e in diversi scenari (in ufficio, in mobilità). Il tutto, garantendo un processo efficiente di dematerializzazione dei processi, condivisione di documenti ufficiali in piena conformità con le norme eIDAS e in completa sicurezza (Banking Security Level). La nuova soluzione di TeamSystem è il risultato di una strategia ben definita, che nel corso degli anni ha visto l'azienda investire in maniera sempre più decisa per proporre sul mercato un'offerta completa di tecnologie per la trasformazione digitale.

Lineaedp.it, 29/01/2018

Link: Scopri di più

29/01/2018

Link: Scopri di più

TeamSystem lancia Agyo Firma

La soluzione innovativa di digitalizzazione di TeamSystem permette ad aziende e professionisti di firmare qualsiasi documento, in qualsiasi luogo, con i massimi livelli di sicurezza Agyo Firma di TeamSystem, società italiana specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi di digitalizzazione, è il nuovo servizio di firma elettronica, disponibile sulla piattaforma cloud proprietaria Agyo. Si tratta di una soluzione innovativa, che permette di firmare qualsiasi documento, con qualsiasi tipologia di firma (firma semplice, avanzata o qualificata), in diverse modalità (grafometrica, biometrica o remota) e in diversi scenari (in ufficio, in mobilità). Il tutto, garantendo un processo efficiente di dematerializzazione dei processi, condivisione di documenti ufficiali in piena conformità con le norme eIDAS e in completa sicurezza (Banking Security Level). La nuova soluzione di TeamSystem è il risultato di una strategia ben definita, che nel corso degli anni ha visto l'azienda investire in maniera sempre più decisa per proporre sul mercato un'offerta completa di tecnologie per la trasformazione digitale.

BitMat, 29/01/2018

Link: Scopri di più

28/01/2018

Link: Scopri di più

TeamSystem lancia AGYO FIRMA: la firma digitale senza "confini"

Si tratta di una soluzione innovativa di digitalizzazione - unica sul mercato - che permette ad aziende e professionisti di firmare qualsiasi documento, in qualsiasi luogo, con i massimi livelli di sicurezza. Una vera e propria rivoluzione per tutti quei soggetti - come, per esempio, studi legali e commercialisti - che hanno bisogno di velocizzare e dematerializzare i processi e condividere documenti ufficiali, in piena conformità con le norme eIDAS. La soluzione ha già ricevuto, infatti, la certificazione di "Qualified Signature Creation Device" dal prestigioso ente di certificazione austriaco A-SIT. Comunicato Stampa TeamSystem - società italiana leader nello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi di digitalizzazione - abbatte i confini della firma digitale, lanciando AGYO FIRMA, il nuovo servizio di firma elettronica, disponibile sulla piattaforma cloud proprietaria Agyo. Si tratta di una soluzione innovativa, che permette di firmare qualsiasi documento, con qualsiasi tipologia di firma (firma semplice, avanzata o qualificata), in diverse modalità (grafometrica, biometrica o remota) e in diversi scenari (in ufficio, in mobilità).

Social and Tech, 28/01/2018

Link: Scopri di più

28/01/2018

Link: Scopri di più

TeamSystem, lo shopping di start-up spinge la digitalizzazione del Paese

La digitalizzazione è la più grande opportunità per il Paese per recuperare produttività e non si può portare avanti da soli ma in filiera, dal legislatore alle imprese ai professionisti al sistema bancario. Noi, in questa filiera, siamo gli abilitatori di competitività digitale e attraverso le strategie di open innovation che stiamo portando avanti (dieci acquisizioni di start-up e digital company solo nel 2017, per 100 milioni di euro di enterprise value) siamo oggi leader nelle soluzioni per digitalizzare la catena dei processi aziendali sia all'interno sia verso l'esterno: contabilità, controllo, fattura e firma elettronica, e-commerce». Federico Leproux, ceo della softwarehouse pesarese TeamSystem, ha oggi una certezza che fino a un anno fa non aveva: c'è un'accelerazione in Italia della trasformazione digitale delle Pmi con un allineamento al resto d'Europa. «Chiudiamo il 2017 con un +10% di fatturato (290 milioni di euro nel 2016, ndr) e un +15% di Ebitda a perimetro costante, senza le acquisizioni, e con 2mila dipendenti nei 12 grandi hub che abbiamo in Italia - continua Leproux -. La nostra crescita è lo specchio di un sistema-Paese che finalmente ha intrapreso il percorso di digitalizzazione, che è prima di tutto una sfida culturale. Per innescare il cambiamento servono incentivi, leggi e semplificazione».

IlSole24Ore.com, 28/01/2018

Link: Scopri di più

26/01/2018

Link: Scopri di più

Impresa 4.0: Teamsystem, digitale centrale per recuperare produttività

Impresa 4.0 e crescita della produttività, sviluppo della digitalizzazione e nuove organizzazione dei processi aziendali. Questi alcuni dei temi che oggi sono stati al centro di 'Generazione impresa 4.0. Innovazione digitale, investimenti e competenze per la crescita', appuntamento voluto da Teamsystem, società italiana attiva nello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi di digitalizzazione per imprese e professionisti, e tenutosi a Roma, a Palazzo Fiano, in collaborazione con Consenso (Gruppo Hdrà). Un appuntamento che ha visto confrontarsi sulle nuove frontiere del mondo digitale istituzioni, aziende, professionisti e tanti stakeholder del settore.

Oggitreviso.it, 26/01/2018

Link: Scopri di più

26/01/2018

Link: Scopri di più

Impresa 4.0: Teamsystem, digitale centrale per recuperare produttività

L'Ad di TeamSystem è intervenuto oggi al tavolo di confronto con governo, associazioni di categoria e imprese Roma, 26 gennaio - Big data, smart manufacturing, cloud computing, IoT ma anche fatturazione elettronica e digitalizzazione dei processi aziendali e delle micro imprese: sono solo alcuni dei drive che all'interno di diversi processi produttivi stanno ridefinendo il modo di fare impresa. È l'Industria 4.0 che, se da una parte crea nuovi modelli di business, dall'altra si propone di ottimizzare le produzioni industriali rendendole più flessibili, garantendo nuovi modelli di servizio in grado di contribuire nel medio-lungo periodo il recupero di competitività del Paese. Di questo si è discusso oggi al tavolo di confronto "Generazione impresa 4.0. Innovazione digitale, investimenti e competenze per la crescita", ospitato a Palazzo Fiano a Roma e promosso da TeamSystem, società italiana attiva nello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi di digitalizzazione per imprese e professionisti, realizzato in collaborazione con Consenso (Gruppo Hdrà).

Il Messaggero.it, 26/01/2018

Link: Scopri di più

26/01/2018

Link: Scopri di più

Agyo Firma: la firma digitale secondo TeamSystem

Nasce un nuovo servizio cloud per la gestione della firma elettronica, che punta decisamente sulla trasversalità TeamSystem ha presentato un servizio cloud per la gestione della firma elettronica: si chiama Agyo Firma ed è veicolato attraverso la piattaforma cloud proprietaria Agyo. Il suo vantaggio principale, secondo la software house, è la trasversalità: permette di firmare un documento con varie tipologie di firma (semplice, avanzata o qualificata), in diverse modalità (grafometrica, biometrica o remota) e tanto in ufficio quanto in mobilità. Questa elasticità si riflette in diversi vantaggi legati all'uso pratico della firma digitale. La possibilità di accedere al servizio via cloud consente ad esempio di gestire la firma di uno stesso documento da parte di più firmatari senza obbligarli a essere presenti contemporaneamente in uno stesso luogo fisico.

ImpresaCity.it, 26/01/2018

Link: Scopri di più

26/01/2018

Link: Scopri di più

Leproux (TeamSystem): "Serve intervento sistemico per strategia digitale"

L'ad dell'azienda sottolinea come il digitale può essere determinante nel recupero di produttività del Sistema Paese

AdnKronos, 26/01/2018

Link: Scopri di più

26/01/2018

Link: Scopri di più

Impresa 4.0: TeamSystem, digitale centrale per recuperare produttività

Impresa 4.0 e crescita della produttività, sviluppo della digitalizzazione e nuove organizzazione dei processi aziendali. Questi alcuni dei temi che oggi sono stati al centro di 'Generazione impresa 4.0. Innovazione digitale, investimenti e competenze per la crescita', appuntamento voluto da Teamsystem, società italiana attiva nello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi di digitalizzazione per imprese e professionisti, e tenutosi a Roma, a Palazzo Fiano, in collaborazione con Consenso (Gruppo Hdrà). Un appuntamento che ha visto confrontarsi sulle nuove frontiere del mondo digitale istituzioni, aziende, professionisti e tanti stakeholder del settore. Per Federico Leproux, ad di Teamsystem, "oggi è stata un'ottima giornata, esco confortato dal confronto con così illustri interlocutori in materia: mi sembra di aver ascoltato un buon consenso intorno ad alcune convinzioni".

Libero Quotidiano.it, 26/01/2018

Link: Scopri di più

Iscriviti alla newsletter
Condividi