top
Software Facility Management Immobili, gestionale 1

Software Facility Management Immobili: Gestionale

TeamSystem Enterprise Asset Management

Una piattaforma web integrata per il Property, Asset and Facility Management

TeamSystem Enterprise Asset Management è una soluzione web per gestire gli aspetti tecnici, operativi e manutentivi del patrimonio immobiliare. Mette a disposizione dei propri utenti un ambiente aperto e duttile, protocolli standard, funzionalità già pronte, rapidità di configurazione, robustezza e scalabilità. Un asset management software a 360°.

La soluzione per essere più competitivi

I professionisti, le imprese e la Pubblica Amministrazione scelgono TeamSystem Enterprise Asset Management per automatizzare le operazioni, con conseguenti benefici organizzativi ed economici.

Ottimizzazione dei processi

La soluzione migliore per un flusso di lavoro più semplice, veloce e immediato che garantisce dati accurati, reportistica intuitiva, processi e azioni automatizzate.

Lavorare in modo integrato

Un'unica piattaforma integrata che permette di gestire gli aspetti tecnici, operativi e manutentivi del patrimonio immobiliare, Property, Asset and Facility Management.

Cosa dicono di Software Facility Management Immobili, gestionale

Perché scegliere Software Facility Management Immobili, gestionale:

TeamSystem Enterprise Asset Management è un gestionale pensato per Imprese Edili, Enti e Pubblica Amministrazione che necessitano di un software per la gestione e la manutenzione degli immobili che si riveli agile, automatizzato e in grado di portare benefici organizzativi ed economici.

Il facility management di TeamSystem è un gestionale molto duttile, facile da configurare e scalabile. Al suo interno è possibile trovare importanti funzionalità per accelerare la gestione degli asset immobiliari:

  • Censimento immobili: organizzazione e archiviazione in real time degli immobili, del loro utilizzo e dello stato di manutenzione;
  • Conformità documentale Normativa e Utenze: per gestire in modo agevole permessi, autorizzazioni e certificazioni previste dalla legge;
  • Gestione degli spazi: per comprendere al meglio quali sono le aree occupate e quelle disponibili e suddividere così in modo ottimale i costi;
  • Programmazione e Controllo: per programmare, monitorare e rendicontare le attività di manutenzione programmate e conseguenti a guasti.

Le funzionalità pensate per le tue esigenze

Software Facility Management Immobili, gestionale 5
Censimento immobili
Il software permette di organizzare e archiviare le informazioni precise e la documentazione in tempo reale degli immobili, del loro utilizzo e del loro stato di manutenzione.
Software Facility Management Immobili, gestionale 6
Conformità documentale Normativa e Utenze
Permessi, autorizzazioni, certificazioni previsti dalle leggi, con i relativi iter approvativi, sono un’altra componente operativa associabile alla gestione del patrimonio assieme alla gestione delle utenze.
Software Facility Management Immobili, gestionale 7
Gestione degli spazi
Analizza e gestisce il patrimonio e gli spazi per conoscere le aree occupate e quelle disponibili offrendo la possibilità di fornire indicatori per la suddivisione dei costi generali sostenuti.
Software Facility Management Immobili, gestionale 8
Programmazione e controllo
La piattaforma permette di governare il processo, di supportare, rendicontare, storicizzare le richieste e le attività svolte di manutenzione programmata e “a guasto” pianificando le attività necessarie alla corretta manutenzione.
Gli strumenti di Software Facility Management Immobili, gestionale
Compila il form per richiedere informazioni

Iscriviti alla newsletter

Resta al passo con tutte le ultime novità