CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

TeamSystem Enterprise Asset Management

Software gestione immobiliare

Una piattaforma web integrata per il Property, Asset and Facility Management.

TeamSystem Enterprise Asset Management è una soluzione web per gestire gli aspetti tecnici, operativi e manutentivi del patrimonio immobiliare. Mette a disposizione dei propri utenti un ambiente aperto e duttile, protocolli standard, funzionalità già pronte, rapidità di configurazione, robustezza e scalabilità.

Flessibile

È adattabile al modello organizzativo (core business, ruoli, settori, processi) e applicativo (infrastrutture, sistemi preesistenti, database) del cliente.

SCALABILE

L’applicativo consente al cliente un approccio modulare al problema abilitando nel tempo i vari moduli man mano che il modello organizzativo e/o i casi di business si evolvono e si consolidano.

Durevole

Il Framework con il quale sono sviluppate le funzioni consentono di effettuare con semplicità modifiche ed integrazioni e nuove implementazioni nel tempo, allungando, in questo modo, la vita del sistema e massimizzando l’investimento del cliente.

Perché scegliere TeamSystem Enterprise Asset Management:
Cloud
Soluzione in CLOUD

Installazione semplice ed immediata. Il software è sempre aggiornato e l’accesso ed il salvataggio dei dati sono garantiti dal Provider erogatore del servizio.

BIM
Ambiente BIM ready
Possibilità di trattare e raccogliere le informazioni, in un ambiente BIM, in grado di “federare” tra loro più modelli di dati e rendere concreta l’interoperabilità tra i vari soggetti coinvolti nel ciclo di vita delle opere.
Intereporabile
Interoperabile
Possibilità di scambiare con applicativi di terze parti dati grazie ai servizi web con i quali l’applicazione è costruita
Open
Open
Sfrutta ed utilizza componenti applicative “Open”.
Standard internazionali
Standard Internazionali
Componenti applicative “Open” conformi a Standard Internazionali.

Funzionalità

Censimenti e Fascicoli

Uno dei punti fondamentali per una efficace gestione del patrimonio è la sua conoscenza. A tal fine perciò è necessario partire dal suo censimento che potrà essere sommario o molto dettagliato in ragione delle proprie specifiche esigenze. Accanto al censimento, la raccolta della documentazione che nel corso degli anni lo riguarda rappresenta un altro dei punti necessari ad una sua consapevole gestione.

Navigazione dei dati – modello BIM esteso

Gestire un patrimonio e tutte le attività, documenti, verifiche, ecc. che lo riguardano, significa accumulare una mole ragguardevole di dati ed informazioni. Disporre di strumenti capaci di “navigare” questi dati ed ottenere quanto necessita è di vitale importanza.

Programmazione e Controllo Manutenzioni

Manutenere un patrimonio significa individuare progettare e pianificare l’insieme delle attività necessarie a tale scopo. Significa disporre di strumenti capaci di governare il processo, di supportare, rendicontare, storicizzare le richieste e le attività svolte di manutenzione programmata e “a guasto”.

Operatività manutentive - Mobilità

Tutto quanto è previsto e pianificato per la manutenzione deve essere predisposto per la sua attuazione, comprese le richieste estemporanee che si presentano. Interventi programmati, ordini di Lavoro, richieste di intervento (ticket), devono essere processati, assegnati, rendicontati e confrontati con i livelli di servizio richiesti (SLA) da contratto, in un contesto che non può prescindere da concrete esigenze di “mobilità”

Conformità documentale Normativa e Utenze

Permessi, autorizzazioni, certificazioni previsti dalle leggi, con i relativi iter approvativi, sono un’altra componente operativa associabile alla gestione del patrimonio assieme alla gestione delle utenze

Gestione degli spazi

Patrimonio e spazi corrispondenti sono un’altra delle dimensioni del tema. Capire Chi, Dove e per Quanto sta occupando le aree disponibili è un’esigenza che trova risposta nella soluzione assieme alla possibilità di fornire indicatori per la suddivisione dei costi generali sostenuti

## lbl_clientiCheCiHannoScelto ## TeamSystem Enterprise Asset Management
Compila il form per richiedere informazioni