Apri
Software Gestione vendite, magazzino e fatture

Gestione vendite, magazzino e fatture

Il software gestionale per le micro imprese, gli artigiani e i negozianti

Piattaforme: Windows 10, Windows 8, 7, Vista, XPDispositivi: PC

Easyfatt, sviluppato da Danea Soft società del gruppo TeamSystem, è il software di fatturazione, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti ideale per le micro imprese, gli artigiani e i negozianti:

  • Adatto a qualsiasi attività

Easyfatt è il programma usato da migliaia di micro imprese in tutta Italia: dal panettiere al mobiliere, dal meccanico al commerciante, dal fiorista al negozio on-line.

  • Facile da usare

Easyfatt viene scelto da chi vuole disporre di uno strumento pratico e snello che lo assista nell'attività lavorativa quotidiana. Un’intuitiva interfaccia utente permette facilmente di compilare la prima fattura, controllare le giacenze di magazzino oppure verificare lo stato dei pagamenti.

  • Efficace ed evoluto

Easyfatt dispone di strumenti di lavoro efficaci e moderni che affiancano l'ordinaria gestione: pagamenti anche tramite home-banking, gestione magazzino con lettori di codice a barre o terminalini laser portatili, stampa etichette, invio fatture, preventivi, conferme d'ordine e listini via e-mail in formato PDF, etc.

  • Aggiornato con le ultime normative

Easyfatt viene continuamente aggiornato per far fronte alle variazioni delle norme fiscali, permettendo così di gestire l'elenco clienti-fornitori, l'Iva per cassa, la scheda di trasporto, la ritenuta d'acconto, il reverse charge, etc.

  • Stampe personalizzabili

Con l'editor grafico integrato nel programma sarà facile modificare l'aspetto dei preventivi, delle fatture, dei listini, dei cataloghi e di tutte le altre stampe inserendo il logo dell'azienda, aggiungendo o spostando scritte, cambiando i font, gli stili e i colori, posizionando immagini e codici a barre.

  • Analisi dell’attività aziendale

Easyfatt fornisce strumenti di analisi molto flessibili che danno la possibilità di ricavare in ogni momento efficaci grafici e tabelle riassuntive dell’attività (fatturato per cliente in un certo periodo, fatturato per articolo, fatturazione per regione, acquisti per fornitore, etc.).

Iscriviti alla newsletter
Condividi