Apri
Software Easyfatt, il programma gestionale di fatturazione di Danea

Easyfatt, il programma gestionale di fatturazione di Danea

Il software gestionale di fatturazione per micro imprese, artigiani e negozianti

Piattaforme: Windows 10, Windows 8, 7, Vista, XPDispositivi: PC

Danea Easyfatt, sviluppato da Danea Soft società del gruppo TeamSystem, è il software gestionale di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti più usato dalle imprese italiane. Il programma gestionale ideale per le micro imprese, per aziende, negozianti, professionisti, freelance e chiunque abbia l'esigenza di emettere fatture e gestire un magazzino:

  • Adatto a qualsiasi attività

Easyfatt è il programma per fatture e gestione aziendale usato da decine di migliaia di imprese e partite iva in tutta Italia: dal panettiere al mobiliere, dal meccanico al commerciante, dal parrucchiere al gestore di e-commerce.

  • Facile da usare

Easyfatt è scelto ogni giorno da migliaia di clienti per la sua semplicità d'uso e la sua flessibilità. L’intuitiva interfaccia utente permette facilmente di compilare la prima fattura, controllare le giacenze di magazzino oppure verificare lo stato dei pagamenti. Le oltre 250 funzioni del gestionale permettono di gestire ogni tipo di attività in modo professionale.

  • Efficace ed evoluto

Easyfatt dispone di strumenti di lavoro efficaci e moderni che affiancano l'ordinaria gestione: fatturazione elettronica, pagamenti anche tramite home-banking, gestione magazzino con lettori di codice a barre o terminalini laser portatili, stampa etichette, invio fatture, preventivi, conferme d'ordine e listini via e-mail in formato PDF, integrazioni con terze parti, etc.

  • Aggiornato con le ultime normative

Easyfatt viene continuamente aggiornato per far fronte alle variazioni delle norme fiscali, permettendo così di gestire l'elenco clienti-fornitori, l'Iva per cassa, la scheda di trasporto, la ritenuta d'acconto, il reverse charge, lo split payment e la fatturazione elettronica, etc.

  • Stampe personalizzabili

Con l'editor grafico integrato nel programma è facile modificare l'aspetto dei preventivi, delle fatture, dei listini, dei cataloghi e di tutte le altre stampe inserendo il logo dell'azienda, aggiungendo o spostando scritte, cambiando i font, gli stili e i colori, posizionando immagini e codici a barre.

  • Analisi dell’attività aziendale

Easyfatt fornisce strumenti di analisi molto flessibili che danno la possibilità di ricavare in ogni momento efficaci grafici e tabelle riassuntive dell’attività (fatturato per cliente in un certo periodo, fatturato per articolo, fatturazione per regione, acquisti per fornitore, analisi dei flussi finanziari, inventario, etc.).

Iscriviti alla newsletter
Condividi