Prima di passare a Cassa in Cloud il principale limite riscontrato era non poter controllare da remoto l’andamento del business. Per conoscere dati e problematiche era sempre necessario chiamare il locale.
Il Lavatoio aveva quindi bisogno di una soluzione moderna, che offrisse la possibilità di monitorare tutto in modo smart e veloce, anche a distanza.
La scelta è caduta su Cassa in Cloud per la sua gestibilità sia da locale che da remoto, per il backend di gestione intuitivo e funzionale e per la possibilità che di lavorare completamente in cloud.
Lavatoio Bistrot
Ogni attività è volta a far sentire le persone “nel posto giusto” e costruire una relazione umana e profonda.
Perché scegliere Cassa in Cloud
Cercando un’unica piattaforma che gli permettesse di capire quali fossero le preferenze dei loro clienti, avere sempre sotto controllo l’andamento del proprio business e gestire anche i problemi legati alla nuova fatturazione elettronica il Lavatoio ha scelto Cassa in Cloud.
Con Cassa in Cloud, inoltre, il titolare del Lavatoio può monitorare da un unico account tutti i suoi punti vendita: dalle reportistiche alla configurazione delle casse. Così anche lo staff è sempre aggiornato.
All’interno del Lavatoio Cassa in Cloud sia durante il servizio, come gestionale di cassa per la gestione di scontrini, preconti ed emissione di fatture, sia come CRM, grazie al quale tenere traccia dei dati necessari per una buona rendicontazione del business.
Scopri la soluzione ideale per il tuo business
Compila il form per richiedere informazioni