Anagrafiche aziende e clienti

Tutti i clienti sono raccolti in un database

Conoscere i propri clienti è il primo passo per offrire un servizio sempre migliore. Con Cassa in Cloud puoi usufruire della funzionalità Anagrafiche aziende e clienti, un modulo che ti permette di registrare in anagrafica tutti i dati della clientela più o meno abitudinaria. Questa possibilità consente al tuo ristorante o al tuo punto ristoro inserito in hotel e alberghi sia di risalire alle abitudini dei clienti, sia di accelerare i processi di pagamento o fatturazione. Da non sottovalutare anche come questa funzionalità possa risultarti utile in termini di marketing, offrendoti la possibilità di creare offerte personalizzate.

Una scheda per ogni cliente

Con questa funzionalità di Cassa in Cloud la tua struttura può richiedere ad ogni cliente i dati anagrafici, in modo da collegare le vendite al cliente stesso e tracciare le sue abitudini d’acquisto. In questo modo il riconoscimento del cliente diventa più rapido e agevole.

Database per le aziende

Molti ristoranti lavorano in modo continuativo con le aziende. Con questa funzionalità, Cassa in Cloud ti consente di creare un database con tutti i dati aziendali dei clienti, in modo da compilare e predisporre con maggiore facilità le fatture periodiche.

Import Clienti tramite web

Se la tua struttura ha già un database di clienti puoi utilizzare il template di Cassa in Cloud per importarle tramite web. In pochi secondi tutti i dati verranno sincronizzati nella piattaforma e sulle casse.

Sviluppo di azioni di marketing a misura di cliente

Conoscere i dati dei clienti e le loro abitudini potrebbe rivelarsi un’opportunità a livello di marketing. Attraverso queste informazioni potresti stilare dei menù personalizzati o attivare carte fedeltà ritagliate in base alle caratteristiche del cliente.

Compila il form per richiedere informazioni