Qualifica la tua attività
Grazie all’integrazione di hardware per le diverse esigenze puoi ottimizzare l’efficienza di Cassa in Cloud e offrire un servizio sempre più qualificato ai tuoi clienti. Ogni dettaglio non sarà lasciato al caso.
Grazie ai supporti hardware integrabili in Cassa in Cloud puoi semplificare il tuo lavoro e renderlo più veloce e sicuro. Le soluzioni che puoi abbinare al tuo punto cassa sono diverse e rispondono a differenti esigenze. Dalle bilance per la vendita a peso fino ai POS per agevolare i pagamenti dei clienti, passando per il totem Self Order Kiosk e le stampanti e i registratori telematici. Tutte soluzioni hardware con un solo obiettivo: aiutarti a migliorare l’esperienza dei clienti.
Grazie all’integrazione di hardware per le diverse esigenze puoi ottimizzare l’efficienza di Cassa in Cloud e offrire un servizio sempre più qualificato ai tuoi clienti. Ogni dettaglio non sarà lasciato al caso.
Alcuni hardware, come le bilance e i cassetti rendiresto automatici, sono pensati per aiutarti a ridurre al minimo gli errori. L’automatizzazione delle operazioni ti consente di concentrarti solo sul servizio.
L’obiettivo degli hardware integrabili in Cassa in Cloud è anche quello di migliorare il servizio ai clienti, come succede con il totem Self Order Kiosk e il POS. Soluzioni digitali per aumentare il grado di soddisfazione della clientela.
Se hai un’attività che gestisce vendite a peso puoi far comunicare Cassa in Cloud con bilance elettroniche da banco, in modalità checkout o PLU. Queste soluzioni ti possono aiutare a ottenere un punto cassa completo ed efficiente. Il funzionamento è molto semplice: una volta scelto e pesato il prodotto la bilancia trasmetterà automaticamente a Cassa in Cloud l’importo da mettere in conto, eliminando così il rischio di banali errori del personale e permettendo di avere sempre sotto controllo qualsiasi aspetto dell’attività di vendita.
I cassetti rendiresto automatici sono determinanti per assicurarti una corretta gestione del contante e per ridurre al minimo gli errori del personale. Comunicando con Cassa in Cloud consentono lo scambio automatico dell’importo, in modo da agevolare l’operatore nella consegna del resto al cliente. Cassa in Cloud supporta i modelli Cashmatic, CashDro e Cashinfinity
Il totem di Kiosk Self Order è un servizio innovativo che ti consente di velocizzare la gestione degli ordini nel tuo ristorante. Accattivante nella struttura e completamente interattivo il totem permette ai tuoi clienti di visualizzare il menu digitale e inserire l’ordine, in modo che arrivi direttamente in cucina per la preparazione. Un supporto intelligente e innovativo per aumentare gli incassi minimizzando i costi, anche del personale.
Le stampanti sono un elemento fondamentale per farsi che Cassa in Cloud possa funzionare correttamente. Per questo Cassa in Cloud è compatibile con diverse marche di stampanti fiscali e registratori telematici. Puoi scegliere se utilizzare una o più stampanti, affidando ad ognuna una diversa funzione. Potresti avere, per esempio, la necessità di avere una stampante dedicata all’emissione di scontrini a fianco del punto cassa e una stampante per la stampa delle comande in cucina.
I lettori di codici a barre di Cassa in Cloud sono ottimali per velocizzare le operazioni di inserimento di articoli e quelle di carico e scarico dei prodotti. Puoi scegliere tra codici a barre bluetooth, seriali o USB.
Puoi attivare il POS configurandolo sul tuo portale Cassa in Cloud e collegandolo attraverso rete Bluetooth o collegamento seriale. Le transazioni saranno molto semplici: basta inserire l’importo dell’acquisto e selezionare il metodo di pagamento (carta o bancomat). Il cliente deve solamente inserire il bancomat nel lettore Chip & PIN e inserire il codice PIN. In automatico il sistema stampa lo scontrino dalla stampante configurata.