Aggiornamento 9

Pos digitale di TS Pay per i pagamenti digitali in cassa

L’aggiornamento 9.0 di Cassa in Cloud aggiunge un’importante funzionalità relativa alle modalità di pagamento in cassa, allo scopo di rendere il processo di pagamento completo, semplice e veloce. 

Abilitazione del POS Digitale di TS Pay

Abilitazione del POS Digitale di TS Pay

Con Cassa in Cloud e TS Pay puoi finalmente gestire i pagamenti con carta di credito o debito direttamente dalla cassa anche senza dotarti di un Pos fisico. 

Inquadrando un semplice QrCode alla cassa il cliente effettua il pagamento direttamente dal proprio smartphone in totale autonomia e sicurezza. In più da Cassa in Cloud hai tutto sotto controllo e automatizzi le operazioni: non appena il cliente procede al pagamento la cassa si sincronizza, chiude il conto e genera lo scontrino elettronico.   

Abilitando il pagamento in cassa con TS Pay puoi:

Far pagare da smartphone

I clienti pagano in totale autonomia utilizzando direttamente il proprio smartphone e in pochi secondi la cassa aggiorna gli importi e chiude il conto.

Semplificare il tuo lavoro

Accedere ai servizi TS Pay è semplicissimo, basterà registrarsi online sulla piattaforma, senza dover effettuare operazioni manuali o aprire un nuovo conto corrente.

Garantire la privacy dei clienti

La piattaforma TS Pay garantisce elevati standard di sicurezza nel trattamento dei dati sensibili e il pieno rispetto della normativa antiriciclaggio, così i clienti acquistano in totale sicurezza e saranno incentivati a tornare da te.

Attivare la funzionalità è semplicissimo!

Attivare la funzionalità è semplicissimo!

Basta accedere alla sezione "Impostazioni Account" del Portale Cloud di Cassa e alla sezione "Sistemi di Pagamento" e "TS Pay" e abilitare la modalità di pagamento sul punto vendita che desideri. Se non lo hai ancora fatto, ricorda di creare un nuovo profilo "TeamSystem Pay” seguendo le istruzioni disponibili sulla piattaforma.  

Altre funzionalità:

Possibilità di stampare il numero di camere sul pre-conto

Possibilità di cercare un cliente per nome e non più solo attraverso il numero della camera

È disponibile una nuova tipologia di pagamento per gli addebiti in camera, oltre quella "Contanti" già attiva

Sui conti chiusi collegati ad una camera è stata aggiunta la visualizzazione della modalità di vendita utilizzata (solo se tutte le righe hanno la stessa modalità di vendita)

Compila il form per richiedere informazioni