Aggiornamento 4.11
Nuove features e integrazioni
Mercoledì 23 settembre verrà rilasciato un nuovo aggiornamento di Cassa in Cloud, che conterrà le seguenti features:
- Integrazione con cassetto rendiresto automatico Glory CI-10
- Configurazione bilance Helmac con QRcode per la gestione di prodotti al pezzo
Per tutte le licenze Pro/Enterprise, abbiamo introdotto 2 novità utili alla gestione dell’asporto o delivery:
- visualizzazione e inserimento ordine su fasce orarie personalizzate
- nuovo filtro per data nella lista degli ordini
Queste nuove features permettono di capire immediatamente il livello di “congestione” della nostra produzione, così da gestire i nuovi ordini in maniera più efficiente, senza concentrarli su fasce già “piene” e rischiare di consegnare in ritardo.
Inoltre la possibilità di inserire gli ordini per fascia oraria e poter vedere in tempo reale la capacità produttiva raggiunta, permette di organizzare al meglio anche il lavoro del tuo staff.
Prova la gestione smart della tua attività con Cassa in Cloud
Attiva subito la prova gratuita e scopri quanto è semplice gestire ordini, pagamenti, magazzino e molto altro da un’unica piattaforma.
- Inserisci la tua mail per accedere o registrarti.
- Se hai già un TeamSystem ID, puoi attivare subito una prova gratuita di 14 giorni di Cassa in Cloud.
- Segui la guida: in pochi passaggi configuri il tuo punto cassa in modo semplice e su misura per la tua attività.