Dall’autunno prossimo l’indicazione del rating di legalità sarà inclusa nelle visure del Registro Imprese. Introdotto a seguito di un accordo tra Agcom ed Infocamere, il rating permette di avere più informazioni sull’affidabilità delle aziende.
Raggiungere con costanza un risultato in ambito professionale non è mai frutto di improvvisazione e casualità, le grandi organizzazioni questo lo sanno. Sono grandi non tanto perché le dimensioni lo certificano, lo sono perché curano i dettagli, perché il valore che esprimono confluisce in una performance economica.
Sono passati alcuni anni da quando è stato introdotto l’obbligo della fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione: a partire dal marzo 2015, infatti, gli Enti Pubblici non potevano più gestire fatture diverse da quelle elettroniche.
Chi di noi almeno una volta nella vita, da bambino, non ha giocato al famoso INDOVINA CHI? Bei tempi penserà qualcuno di voi! Sicuramente un tempo in cui giocare con la fantasia era educativo, ludico e propedeutico.