CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

TeamSystem Digital Signature

Software firma digitale

TeamSystem Digital Signature

Per la tua contabilità scegli la Firma Elettronica

TeamSystem Construction Project Management si integra perfettamente con la piattaforma di Firma Elettronica.

L'emergenza sanitaria degli ultimi mesi e lo smart working necessario sia per il distanziamento sociale, sia per garantire la sicurezza, hanno dimostrato l'importanza di una gestione sempre più digitalizzata dei processi che riguardano il cantiere.

Queste indicazioni, in linea con la normativa vigente che stabilisce l'obbligatorietà di una contabilità di cantiere sempre più informatizzata (Decreto Ministeriale 49/2018 e articolo 52 del Codice degli appalti), hanno portato alla necessità di un flusso di comunicazioni relative a gare e appalti pubblici dematerializzate e in formato digitale. In questa direzione per snellire e agevolare i processi risulta quindi sempre più importante poter utilizzare uno strumento di firma elettronica per tutti i documenti prodotti.

TeamSystem Construction Project Management (CPM) è in grado di supportare le diverse esigenze dei soggetti coinvolti nelle fasi di Progettazione ed Esecuzione dei Lavori aumentando la velocità di circolazione dei documenti grazie all’integrazione con la piattaforma di firma elettronica TeamSystem Digital Signature.

TeamSystem Construction Project Management garantisce in questo modo un processo lavorativo totalmente collaborativo consentendo di avere sulla stessa piattaforma e in condivisione tutti i documenti necessari allo sviluppo di una commessa. In più permette la conservazione digitale secondo la normativa vigente che garantisce nel tempo la validità legale dei documenti informatici.

Richiedi Informazioni