CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

TeamSystem Digital Signature

Software firma digitale

TeamSystem Digital Signature

TeamSystem Digital Signature consente di gestire il processo di firma digitale dei documenti in modo semplice e sicuro.
Grazie a questa soluzione, la firma di un documento non sarà più vincolata alla presenza fisica del firmatario, ma si potrà eseguire in totale sicurezza e con estrema semplicità, basterà una telefonata dal proprio cellulare. Il Professionista potrà così gestire in modo efficace tutti i documenti dei propri clienti nell’ambito del processo di firma.

La sottoscrizione digitale dei documenti

Il processo di firma digitale è molto semplice. Dal gestionale TeamSystem Studio, il Professionista seleziona le anagrafiche dei clienti a cui è necessario inviare le dichiarazioni da sottoscrivere.

Scegliendo la modalità di firma telefonica, i documenti da firmare vengono caricati su TeamSystem Digital Signature, dove è possibile monitorare il loro stato in tempo reale.
Una volta selezionati i documenti da confermare, questi vengono inviati alla firma del cliente e automaticamente viene notificata loro la richiesta di firma via mail.
Per il cliente sarà molto semplice: cliccando su “vedi documento”, potrà consultare il documento da sottoscrivere e con una semplice telefonata dal proprio cellulare lo potrà firmare.

L'aggiornamento arriverà automaticamente a TeamSystem Digital Signature e il Professionista riceverà così il documento firmato senza aver perso tempo per stampare fogli, prendere appuntamenti, fare solleciti.
Al momento della sottoscrizione del documento anche TeamSystem Studio sarà aggiornato e sarà possibile vedere il documento firmato.

Con TeamSystem Digital Signature la gestione dei documenti è facile, ordinata e sicura.

Richiedi Informazioni