In dirittura di arrivo i lavori per l’ampliamento della sede di TeamSystem di Castello di Godego (TV) dedicata alla divisione WELLNESS, che raddoppia i propri spazi unendo le due squadre di Castello di Godego (TV) e Thiene (VI).

L’obiettivo è quello di migliorare gli ambienti di lavoro attraverso un ufficio rinnovato e sempre più digital.

Nei nuovi locali, adiacenti a quelli già in uso, saranno presenti 4 sale riunioni attrezzate per video conference Cisco Webex, le quali verranno utilizzate anche nell’organizzazione di meeting e corsi di formazione.

L’area dedicata allo sviluppo raddoppia arrivando ad ospitare ben 12 postazioni, così come si amplia anche l’area videomaker per la realizzazione di materiale audiovisivo.

Riorganizzati negli arredi e nelle tecnologie il reparto di assistenza software, che ogni giorno risolve con professionalità e gentilezza le richieste di supporto aperte dai nostri 3207 clienti in tutta Italia e il reparto di assistenza hardware, che avrà anche a disposizione un laboratorio sempre più all’avanguardia per effettuare test e verifiche.

Previsti anche openspace per gli uffici commerciali e amministrativi e spazi comuni per il ristoro che contribuiranno a facilitare gli scambi e la cooperazione tra i colleghi dei diversi reparti.

In occasione della ristrutturazione è stata rivista anche l’infrastruttura tecnologica: è stata rinnovata completamente la rete con connessione internet in fibra ad alta velocità, sono stati introdotti nuovi apparati di rete dati e una nuova WiFi.

Castello di Godego finalmente “in rete” con tutte le sedi TeamSystem, con tutti i servizi e gestiti centralmente dal IT del gruppo.

Nuova sede TeamSystem WELLNESS
Nuova sede TeamSystem WELLNESS
Nuova sede TeamSystem WELLNESS
Nuova sede TeamSystem WELLNESS