Gestione dei pagamenti con Cassa in Cloud: we make it easy!

13.11.2019 - Tempo di lettura: 2'
Gestione dei pagamenti con Cassa in Cloud: we make it easy!

Nuova veste grafica per un’operatività ancora più facile e la massima libertà nella gestione dei pagamenti con il prossimo aggiornamento di Cassa in Cloud 4.6.0. previsto per fine mese e totalmente gratis per tutti i clienti con licenza.

In un solo tocco personalizzi il tuo punto cassa con l’inserimento di pagamenti di natura mista e crei infinite tipologie di pagamento direttamente dal portale cloud. 

Con il prossimo aggiornamento troverai 4 nuovi blocchi nella tua schermata della gestione dei pagamenti:

  •        Bonifico bancario
  •        Riba a 30 giorni
  •        Riba a 60 giorni
  •        Paypal

Il punto cassa cucito su misura

Per velocizzare il lavoro del tuo team, puoi trascinare in top list i tipi di pagamento che si effettuano più frequentemente nella tua attività e puoi scegliere, in totale autonomia decisionale, quale collaboratore può cancellare documenti relativi ai pagamenti.

Con il prossimo aggiornamento di Cassa in Cloud 4.6.0. puoi aggiungere contenuto nel nuovo campo “causale” per ogni tipologia di pagamento, così come previsto dalla normativa sulla gestione dei pagamenti con Fattura Elettronica.

Pagamento Online ai raggi x

Se accetti Paypal o Satispay come modalità nella tua gestione dei pagamenti digitali e di trasferimento di denaro attraverso internet, con Cassa in Cloud registri tutte le transazioni e analizzi l’andamento di vendite specifiche dal tipo di pagamento effettuato.

Grazie a report intuitivi e precisi visualizzi le statistiche dei tipi di pagamento che funzionano di più in uno specifico punto vendita; così puoi fare scelte gestionali e di marketing veramente mirate e ad hoc.

Scegli tu come dare il resto

La gestione dei pagamenti riguarda anche come scegli di dare il resto: in contanti, in buoni o semplicemente puoi non emetterlo, erogando una carta regalo al suo posto.

Articoli correlati