Cassa in Cloud a HostMilano 2019 per portare innovazione in tutti i punti vendita

21.10.2019 - Tempo di lettura: 2'
Cassa in Cloud a HostMilano 2019 per portare innovazione in tutti i punti vendita

Dal 18 al 22 ottobre Cassa in Cloud a HostMilano 2019 ha portato l’innovazione nella digitalizzazione del punto vendita tra i padiglioni dell’importante spazio espositivo meneghino. Dove è concentrato il meglio dei servizi all’ospitalità, Cassa in Cloud non poteva mancare; sempre presente con il suo stand multimediale e il suo team di esperti, pronti a confrontarsi con i tanti professionisti presenti e a fornire risposte a chi ricerca il meglio e le ultime novità del settore.

Digitalizzazione del punto vendita è realtà alla 41esima edizione di HostMilano

La soluzione Cassa in Cloud permette in un’unica suite di avere il controllo totale e in remoto, la massima sicurezza durante le operazioni di cassa e la multicanalità delle vendite, considerata nella sua applicazione di Mobile Commerce, una risorsa essenziale volta a completare il quadro di vendita di chi è presente nell’attuale mercato dell’ospitalità.

Cassa in Cloud a HostMilano 2019 ha presentatoil suo plus valore, catalizzatore dell’attenzione dei professionisti del settore: essere l’unico prodotto software nel panorama nazionale che permette l’integrazione di più canali di vendita sotto un unico controllo diretto della cassa o dal portale Cloud.

Kiosk Self Order, Mobile eCommerce App e Controllo degli Operatori

I tre giocatori di punta di Cassa in Cloud permettono all’esercente di gestire, anche a distanza e con estrema praticità, tutto quello che avviene nel proprio locale e di analizzare in tempo reale ogni aspetto della vendita off e online.

Win Win per l’integrazione tra Cassa in Cloud e il cassetto rendiresto automatico Glory: da oggi nessun ammanco di cassa ed errore, e per gli imprenditori di quick service e fast food la coda in cassa è solo un ricordo grazie a Kiosk Self Order che permette la totale gestione di ordini e pagamenti senza il presidio di un operatore.

Il vero successo della suite Cassa in Cloud è la soddisfazione dei clienti

L’esperienza di Cassa in Cloud a HostMilano 2019 è stata densa di nuovi incontri e contraddistinta da un’intervista speciale a Studio Aperto, ma il successo più grande è stato rivedere i nostri clienti soddisfatti dalle soluzioni di cassa che hanno migliorato sensibilmente la gestione delle loro attività.

Articoli correlati