TSH Revenue Management System

L'intelligenza artificiale al servizio del revenue management
Richiedi informazioni

Perché scegliere TeamSystem Hospitality Revenue Management System?

TSH Revenue Management System ti permette di migliorare la redditività della tua struttura ricettiva suggerendoti sempre le migliori politiche tariffarie da applicare. Questo grazie ad un sistema basato sull'intelligenza artificiale, tanto potente nel prevedere e consigliare, quanto semplice da usare!​

Migliora le strategie e massimizza i ricavi

Grazie ad analisi estremamente potenti sull’andamento delle tue prenotazioni, sulle tariffe dei competitor e su numerose variabili esterne, il software ti suggerisce in maniera estremamente semplice e immediata se aumentare, ridurre, o tenere i prezzi costanti per migliorare le tue performance di vendita suggerendoti sempre le migliori strategie tariffarie.

Scegli tu se vuoi inserire il pilota automatico

Dopo una prima fase di apprendimento in cui il sistema studia come i potenziali clienti reagiscono al mutare delle variabili esterne e alle variazioni di prezzo tue e dei tuoi concorrenti, il software sarà in grado di aggiornare da solo le migliori tariffe di vendita. Sta solo a te decidere se preferisci accettare manualmente i suoi consigli o lasciare che lavori al posto tuo.

Integrato con i tuoi software TeamSystem Hospitality

TSH Revenue Management System è integrato con tutti i software gestionali di TeamSystem Hospitality permettendoti di gestire al meglio e in maniera estremamente semplice la tua struttura, dalla catena alberghiera, al grande resort, all’hotel di città, all’agriturismo. Con TSH RMS hai la certezza di proporre sempre le tariffe migliori per far crescere il tuo specifico business.

Caratteristiche

TeamSystem Hospitalitiy Revenue Management System è lo strumento indispensabile per definire al meglio le strategie tariffarie della tua struttura ricettiva, ottimizzando vendite e ricavi. Anche a fronte di scenari caratterizzati da situazioni di forte instabilità e continue fluttuazioni nell'andamento delle prenotazioni, il sistema di autoapprendimento esclusivo di TSH RMS, basato sull'intelligenza artificiale, ti permette di definire sempre le migliori strategie tariffarie su tutti i tuoi canali di vendita.

Massima semplicità operativa

Ottimizza i ricavi modificando i prezzi con strategie mirate per ogni tipologia. Grazie all'innovativo approccchio "online machine learning" ogni prenotazione ricevuta, così come eventuali cancellaznioni, alimentano il modello previsionale che sarà in grado di fornirti in maniera dinamica suggerimenti sempre più mirati sulla tua specifica realtà.

Previsione domanda e occupazione futura

Grazie all'innovativo sistema basato sull'intelligenza artificiale puoi prevedere l'andamento delle prenotazioni in funzione delle tariffe applicate e di innumerevoli variabili quali prenotazioni, occupazione, stagione, anticipo rispetto all’arrivo, meteo, feste o eventi speciali, durata del soggiorno, tipo di camera, tipo di clienti, gruppi, etc...

Analisi e monitoraggio della concorrenza

Ricevi suggerimenti sulle variazioni tariffarie in funzione del periodo e della tipologia di camera, tenendo conto anche dell'analisi dei prezzi dei competitor. Potrai decidere tu se accettare o meno i consigli rendendoli effettivi nel tuo gestionale e sui canali online. Se preferisci, potrai scegliere di far aggiornare le tariffe direttamente al sistema, senza che tu debba più preoccupartene!

Documentazione e Moduli

Tutto su TeamSystem Hospitality Revenue Management System

Scarica la brochure!

BROCHURE

Richiesta Informazioni

* campi obbligatori