App Governante

L'App di TeamSystem Hospitality è la soluzione ideale per migliorare la gestione dei servizi di pulizia in hotel.
Richiedi informazioni

Perché scegliere l'App Governante TeamSystem Hospitality?

Con l’App governante ottimizzi il lavoro del tuo staff, riduci gli sprechi di tempo e offri ai tuoi ospiti un servizio veloce e la garanzia di un'accurata pulizia.

Condivisione e rapidità

Dici addio a fogli di carta e inutili telefonate: gli addetti alle pulizie ricono direttamente sullo smartphone l’indicazione delle camere da riordinare e comunicano in tempo reale alla governante e alla reception l’avvenuta pulizia.

 

Efficienza e controllo

La governante ispeziona le camere e le rende disponibili o le riassegna per un'ulteriore pulizia. Se non è prevista la figura della governante è il cameriere ai piani a comunicare in tempo reale la disponibilità alla reception.

Planning sempre allineato

Gli operatori alla reception possono contare su una visione aggiornata in tempo reale dello stato delle camere per consentire l’accesso in camera ai propri ospiti con la massima rapidità.

Servizi di pulizia più efficienti e clienti più soddisfatti

Con L'App Governante risolvi i problemi di comunicazione tra reception e addetti alle stanze, instaurando un flusso di lavoro più efficiente, organizzato e grazie al software riduci errori e dimenticanze. Così da garantire ai tuoi clienti sempre il massimo della qualità!

Assegnazione delle mansioni

A seconda della tipologia di struttura e dell'organizzazione del personale puoi scegliere se differenziare le figure di governante e cameriere ai piani oppure usare solo la mansione governante.

Interfaccia semplice e completa

Uno strumento di facile utilizzo per consentire anche agli inservienti meno abituati alla tecnologia di consultare l'elenco delle camere loro assegnate e modificarne lo stato una volta completata la pulizia con un semplice click.

Reception aggiornata in tempo reale

Gli operatori alla reception hanno una visione aggiornata in tempo reale di tutte le camere della struttura, senza bisogno di effettuare ulteriori verifiche sullo stato di pulizia prima di farvi accedere gli ospiti.

La configurazione delle mansioni

Gli hotel con una gestione strutturata del personale assegnano mansioni diversificate alla governante e al cameriere ai piani in maniera tale che ognuno acceda alle visualizzazioni delle camere che compete al suo ruolo e possa dare alla reception le relative indicazioni sullo stato delle camere: ancora da riordinare, in attesa di ispezione, riordinate.

Nelle strutture più piccole all'addetto alle pulizie viene assegnato il ruolo di governante in modo che, una volta effettuata la pulizia, possa dichiarare disponibile la camera.

Grazie alle informazioni inserite attraverso l’App da governante e cameriere ai piani la reception è aggiornata in tempo reale sullo stato delle camere così da gestire al meglio l’accesso degli ospiti.

Il ruolo della Governante

La governante ha una vista completa sulle camere della struttura, assegna ai singoli addetti alle pulizie le stanze da riordinare, effettua l’ispezione man mano che l’app l’avvisa che le camere sono state ripulite e provvedere a renderle disponibili o riassegnarle per una pulizia più approfondita, nel caso lo ritenga opportuno.

Il ruolo del cameriere ai piani

I camerieri ai piani vedono solo le camere loro assegnate per la pulizia e man mano che completano una camera lo indicano sull’app cliccando l’apposito tasto. A quel punto la camera è pronta per l’ispezione della governante. Nel caso in cui la governante dopo l’ispezione ritenga necessario che la camera venga ulteriormente riordinata, l'addetto la vedrà nuovamente fra le camere da pulire.

Richiesta Informazioni