È iniziata la corsa alla ricerca del POS ideale in vista del 30 giugno quando scatteranno le sanzioni per chi non accetta pagamenti tramite POS. Rimangono quindi ancora pochi giorni per prepararsi al meglio, per evitare di incorrere in multe inutili.
Quello che molti non sanno è che non serve correre a comprare un terminale fisico, infatti, per essere in regola è sufficiente accettare pagamenti con carte di credito o di debito. Il modo migliore per farlo è il POS digitale di TeamSystem.
Ci siamo già chiesti se convenga optare per un POS fisico o digitale. Anche se ovviamente, a fare la differenza, sono le differenti esigenze di chi lo usa, il POS virtuale ha notevoli vantaggi:
Il POS virtuale, dunque, è uno strumento smart in grado di offrire soluzioni in grado di adattarsi ad ogni esigenza.
Questa soluzione è la più indicata per:
L’obbligo e la sanzione non fanno riferimento a chi non ha il POS fisico, ma a chi non accetta pagamenti elettronici. Per questo TS Pay offre una risposta efficace in modo innovativo.
Il POS digitale TS Pay, permette di incassare pagamenti in modo semplice e sicuro tramite, codice QR, link di pagamento o dell’esercente.
Per i pagamenti in presenza è sufficiente stampare il QR code o mostrarlo al cliente direttamente dallo schermo di qualsiasi dispositivo. Il cliente lo inquadra, inserisce l’importo e i dati della carta, e in pochi click la transazione viene conclusa.
Infine, TS Pay permette di accettare pagamenti anche a distanza. Il cliente riceve sul proprio dispositivo il link di pagamento, ad esempio tramite WhatsApp, inserisce l’importo, i dati della carta e paga.
Qualsiasi sia la modalità di pagamento effettuata, l’utente può salvare i dati della carta, in modo da recuperarli velocemente per i pagamenti futuri, il tutto con la massima sicurezza.
Una volta conclusa l’operazione cliente ed esercente ricevono un sms di conferma.
TS Pay è il POS digitale semplice sicuro e intuitivo che semplifica i pagamenti elettronici e offre un’esperienza migliore a esercente e cliente.