Il POS digitale per attività commerciali e professionisti

Con l'integrazione TS Pay hai a disposizione la soluzione semplice per far pagare i tuoi clienti, in presenza oppure a distanza.

Con il Decreto PNRR entrano in vigore le sanzioni per tutte le attività commerciali e per i professionisti che non accettano pagamenti elettronici dai propri clienti, con carta di credito o carta di debito. Per ogni pagamento non accettato, rischi sanzioni pari a 30€ + il 4% dell’ammontare della transazione.

Grazie all'integrazione TS Pay, la piattaforma di servizi digitali di incasso e pagamento erogati da TeamSystem Payments, sei già a norma, perché hai a disposizione un POS digitale integrato. Con il POS digitale puoi accettare pagamenti in modo semplice e sicuro, ovunque ti trovi e senza doverti dotare di dispositivi fisici accessori.

I tuoi clienti possono pagare con carta di credito o carta di debito; il tutto con la massima sicurezza. E tu avrai immediata certezza dell’avvenuto pagamento.

 

Come funziona il POS digitale?

Incassi in presenza
Puoi generare un QR Code univoco, specifico per la tua attività, e stamparlo in forma cartacea oppure su schermo. Per procedere al pagamento il tuo cliente non deve fare altro che inquadrarlo, proprio come fa tutti i giorni con il menu di un ristorante o con altri metodi di pagamento che prevedono il codice QR.
Incassi a distanza
Puoi condividere via WhatsApp, SMS oppure e-mail un link di incasso, univoco e riutilizzabile, con cui il tuo cliente può effettuare il pagamento con un click. Puoi anche inserire il link sul tuo sito web, per incassare in pochi passaggi, anche da clienti lontani.

Perchè scegliere il POS Digitale TS Pay?

Puoi accettare pagamenti in presenza oppure a distanza, in modo semplice e immediato, ovunque ti trovi e senza doverti dotare di dispositivi fisici accessori.

È a norma

Con il POS digitale rispetti la normativa sull’obbligo di accettazione dei pagamenti elettronici.

Eviti il rischio di incorrere in sanzioni e stai tranquillo perché recepisci pagamenti con carte di credito o di debito.

È gratuito

Il POS digitale è incluso gratuitamente1 nelle funzionalità di TS Pay.

La soluzione non prevede alcun costo iniziale, né di abbonamento né di canone mensile. Ti sarà applicata una commissione1 sugli incassi eseguiti.

È sicuro

Tutti i pagamenti avvengono secondo i più alti standard di sicurezza e i requisiti imposti dai circuiti delle carte.

Tutti i dati sensibili sono criptati e le transazioni vengono gestite nel rispetto della normativa antiriciclaggio.

1 Per maggiori informazioni sui costi delle commissioni, consulta la pagina: https://www.teamsystempayments.com/attivazione-e-costi

Hai domande o dubbi sul POS digitale?

Leggi le nostre FAQ

Come utilizzare il POS Digitale?

Segui 7 semplici passi

Come avviene il pagamento per il tuo cliente?

Compila il form per richiedere informazioni