Giovedi 12 settembre, a Castello di Godego (TV), sono stati inaugurati i nuovi uffici di TeamSystem che ospitano la business unit specializzata nel Wellness.

Espandendosi nei locali adiacenti agli uffici già in uso dal personale, la sede ha raddoppiato i propri spazi in un’ottica di crescita e innovazione.

Il risultato è una sede nuova, spaziosa e luminosa sempre più smart, con connessione internet a fibra ad alta velocità e sale riunioni attrezzate per video conference.

Un passo importante verso l’uniformità con le altre sedi TeamSystem che sancisce definitivamente l’ingresso del ramo Wellness all’interno del gruppo, previsto per gennaio 2020.

La nuova sede, che ospita professionisti del wellness distribuiti tra reparto commerciale, assistenza software e hardware, amministrazione e sviluppo, è strutturata secondo un concetto di facilitazione dello scambio e dei flussi informativi tra colleghi per fornire un servizio sempre migliore ai più di 3000 clienti gestiti in tutta Italia.

Chi entra nella nuova sede viene accolto all’interno di un’open space che svecchia completamente la concezione del lavoro statico legato a una scrivania fissa.

I dipendenti sono facilitati nel muoversi con i loro portatili e portati al continuo scambio e confronto di idee.

5 le sale riunioni, prenotabili online da qualsiasi membro dello staff TeamSystem in tutta Italia, ospiteranno i meeting e i corsi di formazione.

Una nuova sala videomaker per la produzione di materiale audiovisivo e un laboratorio sempre più fornito per effettuare test e ricerche sulle nuove soluzioni digitali.

“Una piccola Milano”, come l’ha definita l’ing. Ivano Luison, amministratore delegato di Inforyou srl.

Alle 16.00 le porte della nuova sede si sono aperte anche ai familiari dello staff per festeggiare insieme con un ricco buffet questo momento di celebrazione di un’azienda, la InforYou s.r.l., che nasce nel 1997 e dal 2010 è entrata a far parte del gruppo TeamSystem, strada ne ha fatta molta, aumentando in modo vertiginoso il proprio fatturato ed il numero di clienti gestiti.

A presenziare all’evento, Ernesto Moraggi, direttore del personale di TeamSystem che insieme a Ivano Luison ha ripercorso alcune delle tappe fondamentali della crescita di questa azienda che l’ha portata ad essere leader indiscusso nel mercato italiano dei software per palestre e piscine.

Tanti i nuovi progetti e le nuove idee che verranno accolti nei prossimi mesi nella nuova sede di Castello di Godego. Il 12 settembre segna l’inizio di una nuova avventura per TeamSystem Wellness, perché, come detto da Ivano Luison ciò che funziona non ci piace, ci sembra già vecchio perché stiamo già pensando a come farlo meglio”.