Il programma specializzato per piscine, scuole nuoto e impianti natatori

Il programma è studiato per i gestori delle piscine. E' possibile organizzare i corsi nuoto nel piano vasca grafico. Con pochi clic si gestiscono tutte le attività tipiche della scuola nuoto e degli impianti natatori come ad esempio scadenze certificati medici, rate, livelli, istruttori, controllo accessi, docce e phon, recuperi lezioni.

Le principali funzionalità

Interfaccia grafica intuitiva

Iscrizione e cambio corsi con la funzione “drag &drop” e calcolo automatico.
Visualizzazione del piano vasca completo e settimanale con indicazione chiara con colori di vasche, corsie, livelli, tipologia di corsi, pagamenti degli utenti ed istruttori associati.

Gestione vasche, istruttori e corsi

Gestione attività a lezione o a periodo con relative liste d’attesa. Sistema di recupero delle lezioni non usufruite. Gestione semplificata degli accompagnatori per i minorenni e delle risorse e personale. Report con ore e turni personale.

Automazioni online e self service

Prenotazione corsi e lezioni online da internet e APP. Possibilità di acquisto, pagamento rate e sospensione e recupero direttamente dal sito internet o da APP.
Completamento pagamenti anche senza reception con casse self service.

Il programma per parchi acquatici ed a tema e musei

La soluzione Lusio di TeamSystem Wellness risponde alle esigenze dei parchi divertimenti e acquatici. Dispone di un sistema di bigliettazione evoluto per la gestione ottimale di grande affluenza giornaliera come: parchi a tema, piscine estive, musei, ecc. Permette di gestire al meglio il controllo accessi sia con accessi tradizionali che con smartphone.

Le principali funzionalità

Gestione ingressi

Gestione vendita di biglietti per ingressi giornalieri, a periodo o a numero di ingressi. Gestione ingresso con barcode o in modalità elettronica, sia con tessera o bracciale che con smartphone. Gestione accesso e azionamento di dispositivi ludici.

Vendita servizi accessori e prodotti

Vendita prodotti e gestione del magazzino.
Vendita servizi accessori come sdraio, ombrelloni e lettini.
Gestione consumi interni in post-pagato.
Report specifici per monitoraggio prodotti e servizi venduti e magazzino.

Automazioni online e self service

Acquisto biglietti online e da smartphone oltre che da casse automatiche.
Acquisto servizi aggiuntivi self service online o da  casse automatiche.
Preacquisto ticket per periodi e gruppi. Interfaccia al desk touch screen.