Software gestionale per centri yoga e centri pilates

La soluzione per la gestione di centri yoga e pilates

Software gestionale per centri yoga e centri pilates

Il software per la gestione digitale dei centri yoga e pilates

Gestire i centri yoga e pilates in modo digitale, semplificando i processi e l’organizzazione e offrendo all’utente un servizio innovativo molto apprezzato è possibile con le soluzioni TeamSystem dedicate al mondo dello sport.

Prenotazione corsi e appuntamenti

TeamSystem semplifica la gestione delle prenotazioni per corsi di yoga e pilates, così come gli appuntamenti con professionisti. Strutturare le classi in base alle disponibilità degli istruttori e delle sale è facile e veloce, con limiti di partecipanti e lista d'attesa. Gli utenti possono prenotare al desk o tramite app, gestendo autonomamente cancellazioni o spostamenti.

Gestione saldo quote e pagamenti

TeamSystem semplifica il monitoraggio delle scadenze e dei rinnovi grazie a analisi automatizzate. Gli utenti ricevono comunicazioni automatiche per il saldo delle quote e possono pagare in sede o online. L'opzione di rinnovo automatico allevia gli utenti dall'onere di gestire manualmente i pagamenti.

Controllo accessi e automazioni

Con i software TeamSystem è possibile monitorare gli accessi in modo automatico, verificando che chi acceda al centro sia in regola con i pagamenti, i certificati medici o altre scadenze. E’ possibile tenere traccia delle presenze monitorando ingressi e uscite, nonché verificare le statistiche relative alla frequenza di ciascun utente o generali.

Le altre soluzioni per centri yoga e pilates

Sportivi in Cloud

Sportivi in Cloud

Sportivi in Cloud è la soluzione che consente di gestire in modo semplice ed intuitivo la contabilità di Associazioni e società sportive dilettantistiche sia in contabilità semplificata che ordinaria. Con il software, specifico per il mondo sportivo, è possibile organizzare i libri sociali e i verbali delle assemblee, predisporre bilanci e rendiconti, gestire la fatturazione sia attiva che passiva con relativo saldo ai fornitori. Inoltre il sistema è predisposto anche per gestire i compensi e i rimborsi spese dei lavoratori sportivi e consente al commercialista un rapido accesso ai dati.

TS Pay

TS Pay è il sistema di TeamSystem che consente di gestire l’incasso e i pagamenti digitali, sia in presenza che online. Grazie a Ts Pay, non solo è possibile attivare gli abbonamenti a rinnovo automatico con addebito ricorrente su conto corrente o carta di credito, ma è possibile anche sfruttare il “Paga in 3 rate” di PayPal per proporre al cliente una rateizzazione del pagamento laddove il gestore del centro incassa subito l’intero importo. Con TS Pay è possibile anche farsi pagare online attraverso il proprio e-commerce o inviando all’utente un QR-code o un link-to-pay, come avviene ad esempio nel caso di promozioni o premi.

TS Pay
Cassa in Cloud

Cassa in Cloud

Il gestionale e registratore di cassa per ristoranti e franchising. Cassa in Cloud trasforma il tablet in un punto cassa avanzato che ti permette di gestire tutte le operazioni quotidiane con semplicità: dalla sala alla cucina fino alla gestione dei corrispettivi e delle fatture elettroniche. Riduci gli errori e risparmi tempo!

EvolutionFit

EvolutionFit è il software che consente di gestire in modo digitale schede di allenamento, diario alimentare e registrazioni dei propri miglioramenti. 
Il software offre un’esperienza d’uso moderna ed intuitiva per creare piani di allenamento personalizzati attingendo da una libreria di oltre 1000 esercizi, sia a corpo libero che con attrezzi, oppure inserendo dei propri esercizi.

EvolutionFit
Privacy in Cloud

Privacy in Cloud

Software online per gestire GDPR e Privacy: supporta imprese e consulenti negli adempimenti. Scegli Privacy in Cloud, il software giusto per adeguarti al nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679, già adottato da migliaia di aziende e studi.

Compila il form per richiedere informazioni