Software gestionale per centri termali

Un unico strumento per la gestione del centro termale

Software gestionale per centri termali

Gestione organizzativa completa di centri termali

Il software di TeamSystem specifico per la gestione degli stabilimenti termali migliora l’organizzazione e l’erogazione di cure e trattamenti nei centri termali, con la gestione completa delle cartelle cliniche, con l’automazione dei dispositivi inalatori e di altri macchinari specifici, ed il passaggio dati alle ASL.

Gestione accessi e automazione

Con le soluzioni TeamSystem è possibile organizzare sia l’accesso giornaliero allo stabilimento che secondo abbonamenti specifici per fasce orarie, periodo o numero ingressi. È inoltre possibile anche utilizzare una funzionalità di scalo credito per accessi prepagati, con addebito manuale o automatico. Grazie all’automazione dei servizi è sufficiente un badge per poter attivare i trattamenti sui dispositivi inalatori, le docce, i phon o gli armadietti portaoggetti

Organizzazione appuntamenti e cure

Un’agenda avanzata rende semplice e veloce prenotare appuntamenti anche complessi che coinvolgono più risorse, come operatore cabina o macchinario, e gestisce l’utilizzo di prodotti in relazione all’appuntamento con relativo approvvigionamento del magazzino. L’appuntamento può essere fissato in autonomia dal cliente tramite l’app oppure manualmente dall’operatore in reception che sarà guidato nella ricerca della disponibilità.

Vendita ingressi e pacchetti

La vendita, sia di ingressi singoli che pacchetti che prodotti, risulta semplice ed intuitiva grazie alle soluzioni TeamSystem. La ricevuta viene emessa in automatico sia per acquisti in presenza che online e i report di cassa risultano di facile lettura permettendo di distinguere gli incassi per modalità di pagamento, operatore che ha effettuato il movimento e tipologia di documento stampato. È inoltre possibile gestire anche voucher e buoni regalo.

Le altre soluzioni per centri termali

TSPay

TSPay

TS Pay è il sistema di TeamSystem che consente di gestire l’incasso e i pagamenti digitali, sia in presenza che online. Grazie a Ts Pay, non solo è possibile attivare gli abbonamenti a rinnovo automatico con addebito ricorrente su conto corrente o carta di credito, ma è possibile anche sfruttare il “Paga in 3 rate” di PayPal per proporre al cliente una rateizzazione del pagamento laddove il gestore del centro incassa subito l’intero importo. Con TS Pay è possibile anche farsi pagare online attraverso il proprio e-commerce o inviando all’utente un QR-code o un link-to-pay, come avviene ad esempio nel caso di promozioni o premi.

TeamSystem Hospitality

 

TeamSystem Hospitality è il gestionale ideale per hotel, alberghi, B&B e case vacanze. Semplifica l'intera gestione, dalle vendite online alle tariffe e agli adempimenti normativi, risparmiando tempo prezioso per dedicarsi agli ospiti. Grazie alla procedura di Self Onboarding, la configurazione della struttura è facile e rapida. Con un'unica piattaforma, gestisci check-in e check-out, operazioni di front desk e back office, prenotazioni, pagamenti digitali, fatture elettroniche, e altro ancora.

TeamSystem Hospitality
Cassa in Cloud

Cassa in Cloud

Il gestionale e registratore di cassa per ristoranti e franchising. Cassa in Cloud trasforma il tablet in un punto cassa avanzato che ti permette di gestire tutte le operazioni quotidiane con semplicità: dalla sala alla cucina fino alla gestione dei corrispettivi e delle fatture elettroniche. Riduci gli errori e risparmi tempo!

Compila il form per richiedere informazioni