Software gestionale per scuole di sport

Il gestionale per scuole di sport e le associazioni sportive

Software gestionale per scuole di sport

Soluzioni per la digitalizzazione delle scuole di sport

Semplificare e ottimizzare i processi di gestione delle scuole degli sport di squadra o singoli è facile con le soluzioni TeamSystem. Grazie alla flessibilità e potenza del cloud è possibile digitalizzare ogni aspetto organizzativo, contabile e documentale, semplificando la gestione e rimanendo sempre al passo con le normative.

Gestione corsi, quote e iscrizioni

Grazie alle soluzioni TeamSystem, organizzare corsi sportivi come ad esempio quelli di calcio, pallavolo, basket, danza e arti marziali diventa facile. Gli utenti possono iscriversi sia in sede che online, con gestione delle quote e registrazione contabile. Un archivio digitale conserva informazioni utente e documenti come certificati medici e tesseramenti. I report permettono il controllo delle scadenze e presenze, mantenendo il pieno controllo sull’attività.

Contabilità e bilanci

Tenere la contabilità in modo preciso e ordinato, registrando le entrate e le uscite e fornendo al commercialista i dati in modo chiaro e ben strutturato, è semplice con le soluzioni TeamSystem. Grazie ad un piano dei conti già strutturato sulle esigenze delle realtà sportive è possibile tenere traccia degli incassi delle quote, i saldi ai fornitori, il carico/scarico da magazzino di gadget e accessori, i compensi e i rimborsi spese per allenatori e istruttori.

Gestione collaboratori e compensi

I software di TeamSystem ti consentono di gestire in modo semplice gli allenatori, gli istruttori e tutti i lavoratori sportivi che operano nella tua realtà. Puoi predisporre la lettera d’incarico, calcolare i compensi e le relative ritenute, documentare i rimborsi spese e infine procedere con l’elaborazione della CU, semplificando la gestione quotidiana e la comunicazione con il commercialista.

Le altre soluzioni per scuole sport

Wellness in Cloud

Wellness in Cloud

Wellness in Cloud è un software completo per gestire e controllare accessi in palestre, centri sportivi e personal trainer. Permette la creazione di schede anagrafiche, gestisce l'intero processo di vendita, organizza listini per abbonamenti e corsi, offrendo analisi dettagliate sui comportamenti degli iscritti. Facilita comunicazioni automatizzate via email, sms o notifiche in-app, gestisce il controllo accessi e permette di attivare servizi come docce o phon.

TS Pay

TS Pay è il sistema di TeamSystem che consente di gestire l’incasso e i pagamenti digitali, sia in presenza che online. Grazie a Ts Pay, non solo è possibile attivare gli abbonamenti a rinnovo automatico con addebito ricorrente su conto corrente o carta di credito, ma è possibile anche sfruttare il “Paga in 3 rate” di PayPal per proporre al cliente una rateizzazione del pagamento laddove il gestore del centro incassa subito l’intero importo. Con TS Pay è possibile anche farsi pagare online attraverso il proprio e-commerce o inviando all’utente un QR-code o un link-to-pay, come avviene ad esempio nel caso di promozioni o premi.

TS Pay
Cassa in Cloud

Cassa in Cloud

Il gestionale e registratore di cassa per ristoranti e franchising. Cassa in Cloud trasforma il tablet in un punto cassa avanzato che ti permette di gestire tutte le operazioni quotidiane con semplicità: dalla sala alla cucina fino alla gestione dei corrispettivi e delle fatture elettroniche. Riduci gli errori e risparmi tempo!

EvolutionFit

EvolutionFit è il software che consente di gestire in modo digitale schede di allenamento, diario alimentare e registrazioni dei propri miglioramenti. 
Il software offre un’esperienza d’uso moderna ed intuitiva per creare piani di allenamento personalizzati attingendo da una libreria di oltre 1000 esercizi, sia a corpo libero che con attrezzi, oppure inserendo dei propri esercizi.

EvolutionFit
Privacy in Cloud

Privacy in Cloud

Software online per gestire GDPR e Privacy: supporta imprese e consulenti negli adempimenti. Scegli Privacy in Cloud, il software giusto per adeguarti al nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679, già adottato da migliaia di aziende e studi.

Compila il form per richiedere informazioni