Soluzioni per palestre e centri fitness

Un unico software per la gestione di palestre, centri fitness, fitness boutique

Soluzioni per palestre e centri fitness

Soluzioni per la digitalizzazione di palestre e centri fitness

Semplificare e ottimizzare la gestione di palestre, centri fitness e fitness boutique è facile con le soluzioni TeamSystem. Grazie alla flessibilità e potenza del cloud è possibile digitalizzare la tua azienda sportiva ed attivare i nuovi modelli di business per attrarre nuovi clienti aumentando il proprio vantaggio competitivo.

Gestione clienti e vendite

Le soluzioni TeamSystem semplificano il lavoro di reception e club manager, gestendo in modo efficiente la registrazione anagrafica, certificati medici, pagamenti (sede, online, rateizzati) e offrendo flessibilità nel listino con abbonamenti personalizzabili a periodo, numero di ingressi o rinnovo automatico. Il tutto è sincronizzato con un controllo accessi efficiente.

Fidelizzazione e comunicazione clienti

Il CRM e le funzioni di comunicazione del software consentono ricerche e campagne di marketing. È possibile identificare utenti inattivi o con abbonamenti in scadenza, e pianificare automaticamente azioni di fidelizzazione come invio di SMS o email, o appuntamenti telefonici per il consulente.

App e automazioni

Grazie agli strumenti TeamSystem, gli utenti diventano autonomi per operazioni come il saldo delle rate, la prenotazione di lezioni o appuntamenti, l'attivazione di servizi come docce e phon e l'accesso al tornello. L'app offre loro una reception virtuale, consentendo una gestione autonoma di acquisti, accessi e allenamenti attraverso schede virtuali.

Le altre soluzioni dedicate a palestre, centri fitness e fitness boutique

EvolutionFit

EvolutionFit

EvolutionFit è il software che consente di gestire in modo digitale schede di allenamento, diario alimentare e registrazioni dei propri miglioramenti.

Il software offre un’esperienza d’uso moderna ed intuitiva per creare piani di allenamento personalizzati attingendo da una libreria di oltre 1000 esercizi, sia a corpo libero che con attrezzi, oppure inserendo dei propri esercizi.

Sportivi in Cloud

Sportivi in Cloud è la soluzione che consente di gestire in modo semplice ed intuitivo la contabilità di Associazioni e società sportive dilettantistiche sia in contabilità semplificata che ordinaria. Con il software, specifico per il mondo sportivo, è possibile organizzare i libri sociali e i verbali delle assemblee, predisporre bilanci e rendiconti, gestire la fatturazione sia attiva che passiva con relativo saldo ai fornitori. Inoltre il sistema è predisposto anche per gestire i compensi e i rimborsi spese dei lavoratori sportivi e consente al commercialista un rapido accesso ai dati.

Sportivi in Cloud
TS Pay

TS Pay

TS Pay è il sistema di TeamSystem che consente di gestire l’incasso e i pagamenti digitali, sia in presenza che online. Grazie a Ts Pay, non solo è possibile attivare gli abbonamenti a rinnovo automatico con addebito ricorrente su conto corrente o carta di credito, ma è possibile anche sfruttare il “Paga in 3 rate” di PayPal per proporre al cliente una rateizzazione del pagamento laddove il gestore del centro incassa subito l’intero importo. Con TS Pay è possibile anche farsi pagare online attraverso il proprio e-commerce o inviando all’utente un QR-code o un link-to-pay, come avviene ad esempio nel caso di promozioni o premi.

Cassa in Cloud

Il gestionale e registratore di cassa per ristoranti e franchising. Cassa in Cloud trasforma il tablet in un punto cassa avanzato che ti permette di gestire tutte le operazioni quotidiane con semplicità: dalla sala alla cucina fino alla gestione dei corrispettivi e delle fatture elettroniche. Riduci gli errori e risparmi tempo!

Cassa in Cloud
Privacy in Cloud

Privacy in Cloud

Software online per gestire GDPR e Privacy: supporta imprese e consulenti negli adempimenti. Scegli Privacy in Cloud, il software giusto per adeguarti al nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679, già adottato da migliaia di aziende e studi.

Compila il form per richiedere informazioni