Software gestionale per personal trainer

La soluzione TeamSystem per la gestione dell’allenamento per trainer e istruttori

Software gestionale per personal trainer

Soluzioni per la digitalizzazione dell’allenamento

Schede di allenamento digitali, piani alimentari e un’app, sono aspetti fondamentali per offrire ai propri utenti un servizio innovativo. Con le soluzioni TeamSystem realizzate appositamente per il mondo del fitness è possibile digitalizzare il lavoro di personal trainer e allenatori rendendo i processi semplici e organizzati.

Schede di allenamento digitali

La scheda di allenamento digitale e interattiva, visualizzabile da smartphone, con foto e video 3D dell’esecuzione degli esercizi, è un elemento fondamentale per offrire al cliente un servizio comodo e innovativo. È possibile realizzare schede digitali personalizzate attingendo da un archivio predefinito, distinto per uomo o donna, o creando i propri esercizi e inserendo, oltre ai gruppi muscolari coinvolti, anche la descrizione dell’esercizio, le serie e le ripetizioni.

Monitoraggio e scadenze

Con la funzionalità di registrazione delle misurazioni è possibile tenere traccia di plicometrie, antropometrie, bioimpedenzionetria e valutazioni corporee monitorando costantemente i miglioramenti e i risultati dei piani di allenamento avviati. Anche le scadenze delle schede di allenamento sono sempre sotto controllo e il trainer rimane sempre aggiornato sull’esecuzione degli esercizi tramite la sua app staff. Grazie alla funzione di calendario, il trainer può gestire i propri appuntamenti.

App e comunicazioni

Rimanere sempre in contatto con i propri clienti, monitorando l’esecuzione degli allenamenti e ricordando appuntamenti e scadenze, è possibile grazie alle soluzioni per l’allenamento TeamSystem. Con l’app, collegata al software gestionale, è possibile fornire al cliente uno strumento unico con cui visualizzare la propria scheda di allenamento, prenotare appuntamenti o lezioni e rimanere sempre in contatto con il proprio trainer o il proprio istruttore.

Le altre soluzioni per istruttori e personal trainer

Wellness in Cloud

Wellness in Cloud

Wellness in Cloud è un software completo per gestire e controllare accessi in palestre, centri sportivi e personal trainer. Permette la creazione di schede anagrafiche, gestisce l'intero processo di vendita, organizza listini per abbonamenti e corsi, offrendo analisi dettagliate sui comportamenti degli iscritti. Facilita comunicazioni automatizzate via email, sms o notifiche in-app, gestisce il controllo accessi e permette di attivare servizi come docce o phon.

Fatture in Cloud

Fatture in Cloud è il software di fatturazione online semplice e completo per gestire ogni aspetto del tuo business. Fatture di ogni tipo (elettroniche e non solo) semplici e veloci. Molte altre funzioni: preventivi, scadenzario, prima nota, etc. 

Fatture in Cloud
Privacy in Cloud

Privacy in Cloud

Software online per gestire GDPR e Privacy: supporta imprese e consulenti negli adempimenti. Scegli Privacy in Cloud, il software giusto per adeguarti al nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679, già adottato da migliaia di aziende e studi.

Compila il form per richiedere informazioni