Abbonamenti e listini

Soluzione completa per la gestione dei listini con abbonamenti personalizzati

Gestione vendita abbonamenti e listini
Gestione vendita abbonamenti e listini

Con Wellness in Cloud puoi gestire la vendita di abbonamenti a rinnovo automatico e abbonamenti open, a fascia oraria, ad ingressi e a prenotazione, anche scalando da un borsellino elettronico. La vendita degli stessi può esser fatta anche rateizzando i pagamenti.

È facile accedere ai report delle vendite fatte ed ai dettagli dei pagamenti.

Si possono gestire pagamenti evoluti come addebiti ricorrenti su carta di credito o su conto corrente bancario, il tutto integrato nativamente con la soluzione di pagamento digitale TS Pay.

È possibile emettere ricevute, fatture e scontrini.

Perché scegliere Wellness in Cloud per la gestione degli abbonamenti e la creazione di listini

È flessibile e adatto a diverse esigenze

Wellness in Cloud permette di configurare la vendita dei propri servizi in svariate modalità, sia per tipologia che per diverse ragioni sociali ed aliquote IVA. L’abbonamento può esser caratterizzato da un’unica attività oppure raggruppare più attività e servizi, anche diverse tra loro ad esempio open e corsi a prenotazione e relative regole di ingresso.

È semplice e intuitivo

Gli abbonamenti sono facilmente personalizzabili e ricercabili. È, inoltre, possibile anche raggrupparli per tipologia o gruppo funzionale. Wellness in Cloud permette anche una corretta gestione nel tempo delle modifiche ai listini grazie a degli wizard che guidano l’operatore nel ridurre al minimo gli errori quando si inseriscono/tolgono delle caratteristiche all’abbonamento.

È innovativo e dinamico

Con Wellness in Cloud si ha la possibilità di proporre i propri servizi e abbonamenti anticipando o accompagnando le esigenze del mercato sportivo in continua evoluzione.
È possibile in pochi click configurare abbonamenti a rinnovo automatico o servizi con pagamenti rateali ed il sistema gestisce in automatico sia la parte di incassi, che le relative autorizzazioni per il controllo accessi ed emissione dei documenti fiscali e registrazioni contabili.

La gestione degli abbonamenti e dei pagamenti rateizzati è una delle attività più importanti per le palestre e i centri sportivi. Wellness in Cloud, il software gestionale per il wellness di TeamSystem, offre una soluzione completa per la gestione di questi processi.

Scopri i principali vantaggi:

Migliore efficienza

Migliore efficienza

La gestione automatizzata degli abbonamenti e dei pagamenti libera lo staff da compiti ripetitivi e permette di concentrarsi su attività più strategiche.

Migliore esperienza del cliente

Migliore esperienza del cliente

La gestione automatizzata degli abbonamenti e dei pagamenti offre ai clienti un'esperienza più fluida e senza stress.

Aumento delle vendite

Aumento delle vendite

La gestione automatizzata degli abbonamenti e dei pagamenti può contribuire ad aumentare le vendite, in quanto consente di proporre ai clienti abbonamenti e piani di pagamento personalizzati.

Pagamento di servizi rateizzati
Pagamento di servizi rateizzati

Il pagamento di servizi rateizzati è un'opzione ideale per i clienti che desiderano accedere a servizi o prodotti con un prezzo più accessibile.

Wellness in Cloud offre un sistema completo per la gestione dei pagamenti rateizzati, che include:

  • Creazione di piani di pagamento
  • Gestione dei pagamenti
  • Notifiche ai clienti
Come funziona la gestione abbonamenti e pagamenti rateizzati
Come funziona la gestione abbonamenti e pagamenti rateizzati

La gestione abbonamenti e pagamenti rateizzati con Wellness in Cloud e TS Pay è semplice e intuitiva. Per attivarla, è sufficiente:

  1. Creare un abbonamento o un piano di pagamento nel software Wellness in Cloud.
  2. Associare l'abbonamento o il piano di pagamento a un metodo di pagamento digitale, come ad esempio una carta di credito o un conto corrente bancario.

Al momento del rinnovo dell'abbonamento o del pagamento della rata, il sistema Wellness in Cloud invierà un'autorizzazione di addebito al metodo di pagamento associato. Se l'autorizzazione viene approvata, l'abbonamento verrà rinnovato o la rata verrà pagata.

Abbonamenti a rinnovo automatico
Abbonamenti a rinnovo automatico

Gli abbonamenti a rinnovo automatico sono un'opzione popolare per le palestre e i centri sportivi, in quanto consentono ai clienti di accedere ai servizi senza dover rinnovare manualmente il proprio abbonamento.

Wellness in Cloud offre un sistema completo per la gestione degli abbonamenti a rinnovo automatico, che include:

  • Creazione e gestione di abbonamenti
  • Associazione di abbonamenti a metodi di pagamento digitali
  • Impostazione di date di rinnovo
  • Automatizzazione degli incassi
Scopri di più

Integrazione con TS Pay

Wellness in Cloud è integrato con TS Pay, la piattaforma di pagamento digitale di TeamSystem. Questa integrazione consente di automatizzare gli incassi degli abbonamenti e dei pagamenti rateizzati, evitando di dover gestire manualmente gli addebiti.

Compila il form per richiedere informazioni