Gestione corsi fitness, con Wellness in Cloud

Wellness in Cloud è la soluzione ideale per la gestione dei corsi e delle attività con appuntamento per i centri fitness e benessere

Wellness in Cloud offre una serie di funzionalità complete e innovative che consentono di migliorare la soddisfazione dei clienti, l'efficienza operativa e l'organizzazione degli appuntamenti e dei corsi.

Prenotazioni classi e agende appuntamenti

Con Wellness in Cloud hai un potente calendario a tua disposizione. È possibile sia configurare e gestire corsi collettivi come indoor cycling, acquagym che agende complesse come ad esempio quelle dei personal trainer, fisioterapisti e centri estetici.

Nella gestione delle agende complesse puoi impostare le risorse necessarie per ogni tipo di appuntamento. In questo modo Wellness in Cloud controlla automaticamente la possibilità di prenotare un servizio in base alle disponibilità degli operatori, spazi ed eventuali attrezzature necessarie.

Sia in reception che online e da APP è così impossibile fare errori ed evitare prenotazioni sovrapposte o con spazi/attrezzature non disponibili.

La gestione dei corsi e delle attività con appuntamento è un aspetto fondamentale per i centri fitness e benessere. Wellness in Cloud offre una soluzione completa per la gestione di questo processo, che include le seguenti funzionalità:

  • Prenotazione attività: i clienti possono prenotare le attività in modo semplice e veloce, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Gestione liste d'attesa: gestisci automaticamente le liste d'attesa per le attività, in modo da garantire a tutti i clienti la possibilità di partecipare.
  • Verifica presenze: puoi verificare le presenze ai corsi e alle attività, in modo da valutare le performance degli istruttori e i corsi più richiesti.
  • Gestione dell'offerta: puoi ampliare l'offerta di corsi e attività in modo semplice ed immediato, anche modificando gli orari o disattivando dei corsi.
  • Verifica accessi: verifica gli accessi e le presenze nel centro tramite sistemi di verifica con lettori sui varchi e l'APP Staff.

Con Wellness in Cloud la gestione dei corsi e delle attività con appuntamento offre numerosi benefici per i centri fitness e benessere, tra cui:

Migliore soddisfazione dei clienti

Migliore soddisfazione dei clienti

I clienti possono prenotare le attività in modo semplice e veloce, e possono essere certi di poter partecipare ai corsi e alle attività che desiderano.

Migliore efficienza operativa

Migliore efficienza operativa

La gestione automatizzata delle liste d'attesa e delle presenze libera lo staff da compiti ripetitivi e permette di concentrarsi su attività più strategiche.

Migliore analisi dei dati

Migliore analisi dei dati

La verifica delle presenze consente di valutare le performance degli istruttori e i corsi più richiesti, in modo da migliorare l'offerta e soddisfare meglio le esigenze dei clienti.

Compila il form per richiedere informazioni