Scopri le funzioni utili per migliorare l’esperienza del tuo utente in palestra e semplificare la gestione per il personale

Negli aggiornamenti rilasciati nel mese di luglio del gestionale in cloud più scelto dalle palestre e centri fitness in Italia si conferma quanto è importante, per noi di TeamSystem, fornire delle soluzioni software a valore aggiunto per i nostri clienti e per questo abbiamo sviluppato delle funzionalità per rendere sempre più digital l’esperienza del tuo utente e semplificare l’operatività quotidiana del personale impegnato in segreteria.

Con l’aggiornamento di luglio 2019 il gestionale cloud per la palestra e centro fitness integra nuove funzionalità tra cui evidenziamo:

Accessi con QRCode

Accesso con smartphone al tornello della palestra

Informazioni d’accesso QRCode su app
Quando si effettua l’accesso con lo smartphone, sul telefono dell’utente compariranno i messaggi visibili anche sul display del lettore con le informazioni su ingressi restanti, scadenze e quando presenti le comunicazioni che il centro fitness vuole che compaiano all’accesso.
App QRcode
Rilasciata l’app per consentire l’accesso con QR Code anche ai clienti senza tutte le funzionalità del pacchetto MyFlipTonic

Scopri di più

Prenotazioni multiple

Prenotazioni multiple palestra

Aggiornata l’interfaccia per le prenotazioni multiple integrando la possibilità di:

  1. Scegliere per ognuno dei giorni selezionati istruttori diversi
  2. Scegliere se includere tutte le lezioni all’interno di un intervallo di date, o scegliere la data della prima lezione e il numero di lezioni da prenotare, senza preoccuparsi della data in cui potenzialmente scadranno
  3. Possibilità di inserire la prenotazione in lista d’attesa e quindi scegliere se ignorare le lezioni al completo o inserire l’utente in lista d’attesa.
Scopri di più

Rinnovi pacchetti a scalare

Rinnovo pacchetti scalare palestra

Aggiornata la procedura di rinnovo di pacchetti a scalare, come ad esempio i 10 ingressi in sala attrezzi, le 10 prenotazioni per indoor cycling, le 10 lezioni di personal trainer, ecc..
Se si rinnova anticipatamente un pacchetto di ingressi a scalare questi si accoderanno al precedente pacchetto consentendo al cliente di terminare prima i più vecchi e poi automaticamente il sistema inizierà a scalare gli ultimi acquistati.

Scopri di più

Azioni rapide post-vendita

Azioni rapide post-vendita palestra

Quando si completa la vendita di un abbonamento o di un servizio sono state aggiunte una serie di azioni rapide che vi consentono di prendere subito una prenotazione per un appuntamento o un corso mantenendo il cliente selezionato oppure di effettuare una nuova vendita di un servizio aggiuntivo allo stesso utente.
In questo modo il vostro personale commerciale ed in segreteria potrà guadagnare del tempo prezioso da dedicare al rapporto con il cliente.

Scopri di più

Non perdere l’opportunità del vantaggio competitivo di sfruttare al meglio quello che il digitale mette a disposizione.

Scopri le soluzioni gestionali  TeamSystem Wellness per la tua palestra e centro fitness!

Attiva subito il nuovo gestionale cloud per palestre