Con Mobile Commerce di Cassa in Cloud puoi ogni cosa

02.10.2019 - Tempo di lettura: 3'
Con Mobile Commerce di Cassa in Cloud puoi ogni cosa

Ogni secondo in tutto il mondo si effettuano miliardi di acquisti online tramite Mobile Commerce, ormai ogni brand con sito shop si trova anche su App Store e Play Store e le nostre scelte di consumo sono influenzate dalla presenza di prodotti e servizi sui social: chi non compra qualcosa perché prima l’ha visto su Instagram? Chi non è incuriosito da un comodo servizio presentato in una Stories?

La linea di separazione tra il vissuto reale e il digitale sta sbiadendo a favore dell’esperienza online: attraverso le App compriamo, ci informiamo e organizziamo le nostre giornate con un semplice tocco sullo schermo del nostro smartphone.

Con il servizio di Mobile Commerce di Cassa in Cloud, il cliente è coinvolto a tutto tondo nella comunicazione del brand tramite un’App 100% brandizzata che esalta la fiducia che si crea tra azienda, prodotto e cliente.

Il tuo brand, la tua App con Mobile Commerce

Cassa in Cloud realizza l’App della tua attività, iOS e Android, sincronizzata con il software di Cassa in Cloud per avere sempre sotto controllo ogni canale di vendita:

  • immagine coordinata con il tuo brand
  • invio messaggi personalizzati
  • gestione pagamenti e modalità di consegna
  • totale autonomia nelle attività di mobile marketing e gestione di promozioni

Mobile Commerce per il retail: supera le pareti del tuo negozio con eCommerce App

Il tuo negozio si distingue dalla concorrenza con eCommerce App: il cliente si collega alla tua App, sceglie i prodotti, la modalità di pagamento e invia l’ordine.

Cassa in Cloud ti avvisa in tempo reale e tu puoi dire addio a costi e commissioni di piattaforme di terzi, risparmi tempo e ottimizzi il personale, ottieni visibilità su Apple App Store e Google Play Store e fidelizzi la tua clientela offrendo un servizio al passo con i tempi: una gratificante esperienza d’acquisto personalizzata, facile e veloce.

Mobile Commerce per il risto: filo diretto con il tuo cliente con Self Order App 

Con Self Order App di Cassa in Cloud i tuoi clienti gestiscono in totale autonomia la propria comanda, perché l’interfaccia è semplice e permette la selezione, aggiunta e sottrazione dei vari ingredienti proposti nei piatti del tuo risto. Il tuo cliente sa subito quanto deve pagare e invia da solo l’ordine alla cucina.

Con mobile Commerce per negozi e ristoranti di Cassa in Cloud le tue vendite non hanno più limiti: da un unico account gestisci sia il tuo locale che l’App, risparmi tempo e ottimizzi il personale mentre il tuo cliente riceve offerte e promozioni fidelity dedicate.

Articoli correlati