Pratiche e documenti

Funzionalità TeamSystem Studio Legal

Workflow

Workflow

Grazie alla funzione di workflow*, si può configurare TeamSystem Studio Legal in modo da adattarlo perfettamente alle dinamiche dello Studio e standardizzare i flussi operativi all’interno del gestionale. È possibile settare il sistema, ad esempio, per ricevere una mail e avere in automatico l’appuntamento in agenda e il documento collegato salvato nella cartella corretta. In questo modo si potranno ottimizzare i tempi di gestione delle pratiche con la certezza che tutti i documenti collegati siano correttamente collegati al fascicolo in modo automatico; senza intervento manuale.

*solo versione Advanced

Campi dinamici e ricerca

Campi dinamici e ricerca

TeamSystem Studio Legal è personalizzabile: è possibile nominare tutti i campi e le etichette come meglio si addice al proprio lessico aziendale per indicizzare al meglio tutte le pratiche. Inoltre, con la ricerca full text* sarà ancora più facile reperire i documenti necessari grazie alla ricerca avanzata all’interno dell’intero documento.

Conservazione sostitutiva

Conservazione sostitutiva

Integrando il modulo aggiuntivo di conservazione sostitutiva dei documenti in TeamSystem Studio Legal si potrà tutelare e proteggere nel tempo il valore legale e fiscale dei documenti mantenendoli integri, autentici, accessibili e leggibili attraverso copie informatiche certificate di documenti originari.

Link di approfondimento

Scarica la tabella comparativa dei prodotti

Le funzionalità dei software a confronto

Vai al link
Scarica la brochure

TeamSystem Studio Legal

Vai al link
Guarda i video tutorial

Guarda i video tutorial delle funzionalità

Vai al link

Compila il form per richiedere informazioni