CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

TeamSystem Construction Equipment Management

La gestione digitale dei mezzi e delle attrezzature per il cantiere

Il software per la gestione dinamica e innovativa delle attrezzature

Il software permette in un’unica soluzione di controllare tutte le attività operative dei veicoli e dei mezzi operativi utilizzati nei cantieri e necessari allo svolgimento delle attività.

Tutto organizzato

Macchine da produzione, da scavo, autocarri per il movimento terra e materiali, apparecchiature per il sollevamento (gru, autogru, elevatori e piattaforme aeree), attrezzature ed accessori vari sono registrati sulla piattaforma e organizzati per finalità e funzione operativa.

Più controllo

Grazie al monitoraggio giornaliero dei mezzi è possibile avere un resoconto dello stato dei macchinari e del loro stato di usura e la pianificazione delle manutenzioni.
Perché scegliere TeamSystem Construction Equipment Management:
Un'unica soluzione per gestire tutto il parco

Le funzionalità consentono di controllare tutte le attività operative inerenti il parco macchine ed attrezzature.

Localizzazione dinamica
Il parco mezzi può essere localizzato dinamicamente ed in tempo reale grazie al posizionamento geografico (qualora il mezzo sia dotato di apparato GPS).
Monitoraggio giornaliero dei mezzi
Il monitoraggio giornaliero consente di formulare le ore di lavorazione effettuate con suddivisione delle fasce di intensità operativa (es. numero di giri attribuibili al motore di un automezzo).
Sempre in regola con gli adempimenti
Gestione dei contratti di approvvigionamento (acquisto, comodato,leasing e noleggio), di assistenza (mezzi e sicurezza) e gestione degli adempimenti legislativi (assicurazione, bollo,revisione periodica, ecc..).

Funzionalità

TeamSystem Construction Equipment Management

Inventario Equipment

Consente la gestione dell’anagrafica dei mezzi operativi suddivisi in differenti categorie e personalizzabili su esigenza del Cliente, completa di dati identificativi, caratteristiche tecniche e documenti, elenco dei ricambi e delle parti sottoposte ad usura, registri operativi della manutenzione e molto altro.

Contratti e Adempimenti

Permette la gestione dei contratti di approvvigionamento (acquisto, comodato, leasing e noleggio), di assistenza (mezzi e sicurezza), la gestione delle informazioni e degli adempimenti legislativi (assicurazione, bollo, revisione periodica, ecc..) relativi alla conformità tecnica ed operativa, impostando anche gli avvisi di scadenza.

Impieghi e Assegnazioni

Consente la gestione delle richieste di Equipment, la pianificazione e la programmazione operativa del parco macchinari al fine di organizzare le attività di cantiere. Impieghi e Assegnazioni sono suddivisi in tre aree principali: Analisi del fabbisogno, Piano di Impiego, Assegnazione Equipment.

Gestione Controlli

Per la gestione delle attività di verifica e controllo degli Equipment di cantiere al fine di garantirne il corretto funzionamento secondo gli adempimenti legislativi. Suddivisi in quattro aree principali: Procedure di controllo, Controlli giornalieri, Schedulazione controlli periodici e Controlli periodici.

Gestione Officina

Consente la gestione delle attività di manutenzione dei mezzi ed Equipment di cantiere tramite la formulazione degli Ordini di Lavoro, la raccolta e la contabilizzazione dei relativi rapporti giornalieri.

Compila il form per richiedere informazioni