AUTOMAZIONE PER DOCCE E PHON

Automatizza la gestione di phon, docce ed erogatori di bevande.

Il kit completo della centralina automazioni è una soluzione che ti permette di gestire in autonomia l’erogazione dei servizi di docce,  phon ed erogatori di bevande.

Lettori e centraline sono state studiate e sviluppate per il settore sport e wellness e nativamente integrate con le soluzioni software Wellness in Cloud e TeamSystem Wellness.

Centralina automazione docce e phon per palestre e piscine

Il sistema è compatibile con tutte le tipologie di phon e di elettrovalvole. E’ possibile scegliere in autonomia oltre che la tipologia di phon da utilizzare anche i tempi e costi di fornitura dei servizi.
Gli incassi di questi servizi saranno totalmente di competenza dell’azienda sportiva.

Grazie a questa modalità di gestione il titolare o gestore della palestra e piscina sarà libero di poter impostare le proprie politiche commerciali e di prezzi per questi servizi come ad esempio:

  • gratuiti per tutti e sistema utilizzato solo per risparmio energetico
  • a pagamento con anche tempi personalizzabili per uomo/donna/bambini
  • incluso in abbonamenti particolari, come i VIP
  • incluso il primo servizio del giorno ed a pagamento il secondo (ti do inclusa la prima doccia e phon e poi se vuoi più tempo viene addebitato sul tuo conto)

Tutte le impostazioni si effettuano direttamente dal software gestionale senza dover intervenire meccanicamente sugli apparati, quindi risulterà semplice ogni modifica. I consumi e gli incassi sono tutti monitorati. Le vendite risultano gestite con le corrette aliquote IVA, così come le relative ricevute. Inoltre gli incassi possono esser sia prepagati che automatizzati con chargher in reception o con addebiti su carta di credito.

Il KIT è composto dai seguenti elementi:

  • lettore LQTouch RF-ID con interfaccia TCP-IP LAN. Utilizzato per la gestione/preselezione delle automazioni richieste (docce-phon ecc). E’ posizionabile a muro, tipicamente nelle zone doccia/phon. Il lettore è completo di display a colori touchscreen, LED ambientali e buzzer di segnalazione per l’utente, integra in un unico elegante box tutti i componenti ed è di facile installazione
  • Attuatore di comando dispositivi a (o 16 canali) con interfaccia Ethernet per il collegamento al gestionale. L’attuatore è fornito già assemblato in una scatola GEWISS GW44209 IP56 da esterno o da incasso a muro con all’interno l’alimentatore 220V /12Vdc ed il selettore di comando a chiave per impostazione modalità di emergenza.

I sistemi di automazione di docce e phon permettono di gestire in perfetta autonomia uno dei costi variabili con il numero di persone all’interno della struttura. E’ possibile sia attuare un risparmio energetico importante, limitando l’uso e consumo di acqua ed energia sia poter avere un reddito aggiuntivo dai servizi degli spogliatoi.

Richiedi la tua offerta

Abbiamo un catalogo completo di prodotti per il controllo accessi in palestra, piscina e centri sportivi con: tessere, bracciali, minicard, portachiavi, lettori, serrature elettroniche, tornelli e varchi, sistemi di automazione per docce e phon.

Scarica il nostro catalogo