top
CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

TeamSystem PA Lavori Pubblici

La soluzione gestionale per i procedimenti amministrativi di affidamento dei contratti pubblici

Il software gestionale per i lavori pubblici

TeamSystem PA Lavori Pubblici è un software interamente dedicato alla gestione dei procedimenti amministrativi di affidamento dei contratti pubblici per: lavori, servizi, forniture e incarichi professionali.
Grazie alla sua struttura modulare e componibile, TeamSystem PA Lavori Pubblici è perfetto per rispondere alle esigenze di PA e Soggetti Appaltatori di qualsiasi dimensione e tipologia per governare compiutamente lo svolgersi dei vari appalti attraverso la costruzione di una base informativa capace di dare completa visibilità ai vari passaggi gestionali. La piattaforma è stata pensata per la raccolta dei dati in modo tale da poter adempiere a tutti gli obblighi normativi esistenti, in particolare: al nuovo codice degli appalti D.Lgs 18 aprile 2016, n° 50, alla rendicontazione BDAP, alle nuove norme di comunicazione e di pubblicazione agli Osservatori Regionali dei Contratti Pubblici in materia di trasparenza della PA.

 

Cosa fa/Come lo fa

TeamSystem PA Lavori Pubblici supporta le PA nella gestione efficace dei procedimenti amministrativi di affidamento di contratti pubblici. La piattaforma è adatta a tutte le PA ed Utilities, è interoperabile, facile da implementare e intuitiva.

A chi si rivolge

TeamSystem PA Lavori Pubblici è una piattaforma con struttura modulare e componibile in grado di rispondere alle esigenze di PA ed Utilities di qualsiasi tipologia e dimensione. In questo modo la gestione degli appalti pubblici diventa più rapida, efficiente e digitalizzata. 

I benefit

TeamSystem PA Lavori Pubblici è un software SaaS per contratti pubblici estremamente flessibile, installabile con facilità e fruibile via web e costantemente aggiornato. La sua natura interoperabile consente di comunicare agevolmente con gli altri applicativi utilizzati dall’Ente.

Qualificazione AgiD
La Soluzione TeamSystem PA Lavori Pubblici è qualificata Software as a Service AgID.

Certificazione “CSA Security Trust Assurance and Risk (STAR)”
Per TeamSystem PA Lavori Pubblici è stata realizzata l’autocertificazione “STAR Level 1” presso il “Cloud Security Alliance (CSA)”, organizzazione no profit che promuove e certifica l'utilizzo delle best practice per offrire la garanzia della sicurezza nel cloud computing. L’autocertificazione può essere consultata a questo indirizzo: https://cloudsecurityalliance.org/star/registry/teamsystem-spa

Perché scegliere TeamSystem PA Lavori Pubblici:

Gestione Appalti
  • Copertura di tutti gli obblighi normativi in essere: nuovo codice degli appalti DLgs 18 aprile 2016, n° 50 e rendicontazione BDAP
  • Adempimento degli obblighi sulle comunicazioni agli ORCP e sulla trasparenza nelle PA
  • Gestione programmi triennale e biennale di lavori, servizi e forniture
Controllo di Gestione
  • Tutto l’iter amministrativo sotto controllo: progettazione, affidamento, esecuzione e collaudo
  • Monitoraggio preciso di ogni adempimento per ogni singola opera
  • Monitoraggio della documentazione, della pianificazione finanziaria e dei carichi di lavoro
Esecuzione del Contratto
  • L’intera fase di esecuzione del contratto è supportata da TeamSystem PA Lavori Pubblici
  • Il supporto è finalizzato agli aspetti amministrativi del procedimento e alla sua gestione finanziaria
  • È possibile anche la pubblicazione dei dati ai fini della Trasparenza e delle comunicazioni all’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici.
Rendicontazione
  • Grazie al modulo “Rendicontazione DL 229/2011” è possibile rispettare gli adempimenti del Decreto 229/2011 sulla rendicontazione alla Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP) presso il MEF. In questo modo i dati dell’opera pubblica possono essere inseriti in modo semplice e intuitivo
  • La trasmissione dei dati alla BDAP è richiesta anche ai fini della rendicontazione delle opere finanziate dal PNRR

Gli strumenti di TeamSystem PA Lavori Pubblici

Compila il form per richiedere informazioni

Iscriviti alla newsletter

Resta al passo con tutte le ultime novità