Cosa fa/Come lo fa
TeamSystem PA Lavori Pubblici supporta le PA nella gestione efficace dei procedimenti amministrativi di affidamento di contratti pubblici. È interoperabile, facile da implementare e intuitivo nell'utilizzo quotidiano.
TeamSystem PA Lavori Pubblici è un software per la gestione degli appalti pubblici interamente dedicato alla gestione dei procedimenti amministrativi di affidamento dei contratti pubblici per: lavori, servizi, forniture e incarichi professionali.
Grazie a una struttura modulare e componibile risponde alle esigenze di PA e Soggetti Appaltatori di qualsiasi dimensione e tipologia e consente di governare compiutamente lo svolgersi dei vari appalti.
La piattaforma è progettata per adempiere a tutti gli obblighi normativi esistenti, in particolare: il Nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs 18 aprile 2016, n° 50), la rendicontazione BDAP, le nuove norme di comunicazione e di pubblicazione agli Osservatori Regionali dei Contratti Pubblici per garantire la trasparenza nella PA.
TeamSystem PA Lavori Pubblici supporta le PA nella gestione efficace dei procedimenti amministrativi di affidamento di contratti pubblici. È interoperabile, facile da implementare e intuitivo nell'utilizzo quotidiano.
TeamSystem PA Lavori Pubblici è un software SaaS per contratti pubblici estremamente flessibile, installabile con facilità e fruibile via web. La soluzione è costantemente aggiornata e permette una piena interoperabilità con altri applicativi utilizzati dall’Ente.
TeamSystem PA Lavori Pubblici è un software SaaS per contratti pubblici estremamente flessibile, installabile con facilità e fruibile via web e costantemente aggiornato. La sua natura interoperabile consente di comunicare agevolmente con gli altri applicativi utilizzati dall’Ente.
TeamSystem PA Lavori Pubblici è validata ISO 27001, garanzia di massima sicurezza e qualità nella gestione dei dati sensibili.
TeamSystem PA Lavori Pubblici è certificato AGID per l'interoperabilità con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP) di ANAC, garantendo la massima conformità normativa.
Copertura di tutti gli obblighi normativi in essere: Nuovo Codice degli Appalti DLgs 18 aprile 2016, n° 50 e rendicontazione BDAP.
Adempimento degli obblighi sulle comunicazioni agli ORCP e sulla trasparenza nelle PA.
Gestione programmi triennali e biennali di lavori, servizi e forniture.
Completo controllo di tutte le fasi amministrative: progettazione, affidamento, esecuzione e collaudo.
Monitoraggio preciso degli adempimenti per ogni singola opera.
Monitoraggio della documentazione e pianificazione finanziaria dettagliata.
Supporto completo durante l’esecuzione del contratto per gli aspetti amministrativi e finanziari.
Pubblicazione dei dati per la Trasparenza e comunicazioni all’Autorità Nazionale Anti Corruzione.
Il modulo “Rendicontazione DL 229/2011” garantisce la conformità agli adempimenti richiesti dal Decreto 229/2011 per la rendicontazione alla BDAP presso il MEF.
Facilita anche la rendicontazione delle opere finanziate dal PNRR, rendendo semplice e intuitiva la trasmissione dei dati richiesti.
Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno per scoprire il software ed esplorare i costi