CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

Consulente 110

Un esperto al tuo fianco per fattibilità, verifiche e pratiche sugli interventi per Superbonus, Ecobonus e Sismabonus

Consulente 110

Stai per prendere una commessa e vuoi un consiglio tecnico sugli interventi da proporre con Superbonus, Ecobonus, Sismabonus?
Vuoi avere un esperto al tuo fianco per fattibilità, verifiche e pratiche?

Scopri Consulente 110 il nuovo servizio che ti affianca passo passo nella verifica preliminare ed esecutiva di interventi di riqualificazione e pratiche con Ecobonus, Sismabonus e Superbonus.

TeamSystem Construction in partnership con Logical Soft offre la possibilità ai professionisti, imprese, amministratori di condominio, commercialisti o privati che vogliono cogliere i vantaggi offerti dalle agevolazioni fiscali di poter essere affiancati e formati da tecnici esperti e qualificati nei bonus fiscali.

Con Consulente110 un esperto Superbonus ti aiuta sia in fase preliminare sia in fase esecutiva controllando prima le informazioni e i documenti da raccogliere che possono riguardare professionisti coinvolti, fornitori, dati dell’immobile e interventi di ristrutturazione e valutando poi la coerenza tra il bonus fiscale proposto e il tipo di intervento energetico e sismico. Inoltre, ti guida nella corretta applicazione del vantaggio fiscale in base alle indicazioni normative e dell’agenzia delle Entrate.

Consulente 110 ti permette di scegliere tra due tipologie differenti di pacchetti con corsi pratici e servizi dedicati: STARTBOX 110 e SUPERBOX 110.


STARTBOX 110

La guida nella fase preliminare dell’intervento. Con STARTBOX 110 hai a disposizione tutte le risposte su ammissibilità, caratteristiche tecniche e interventi ammessi per villette e condomini e permette di preparare un preventivo. Grazie a video, corsi formativi e istruzioni pratiche puoi verifica con un tecnico esperto quali interventi effettuare e fare una verifica preliminare di fattibilità.

STARTBOX 110 OFFRE 3 FORME DI AFFIANCAMENTO:

  • corsi online
  • chat con un consulente esperto
  • modulistica Superbonus preliminare

Questi servizi sono disponibili attraverso un portale online a cui è possibile accedere, previa registrazione, con credenziali di accesso personali (nome utente e password).


SUPERBOX 110

La guida nella fase esecutiva dell’intervento. Grazie al protocollo di validazione delle pratiche Superbonus, Ecobonus e Sismabonus il consulente SUPERBOX 110 esegue un controllo su tutte le attività previste e necessarie per la asseverazione, verifica le attività preventive, le attività di gestione e di chiusura della pratica in base ai parametri e alle formalità previste dalla normativa in essere.

L'attività di controllo riguarda:

  • controllo formale
  • controllo tecnico
  • valutazione tecnico-economica
  • controllo degli adempimenti fiscali
  • pratiche ENEA e Sismabonus
  • fascicolo documentale

SUPERBOX 110 OFFRE 2 FORME DI AFFIANCAMENTO

  • chat con un consulente esperto
  • piattaforma per il controllo delle pratiche

Questi servizi sono disponibili attraverso un portale online a cui è possibile accedere, previa registrazione, con credenziali di accesso personali (nome utente e password).

 


Consulenza edile per sismabonus, superbonus ed ecobonus, il consulente tecnico edile dedicato alla tua impresa

Il consulente tecnico esperto di bonus fiscali ti aiuta a individuare quali sono gli interventi di riqualificazione energetica e sismica più idonei alla realizzazione del tuo intervento e ti è di supporto nella raccolta di informazioni e documenti per quello che riguarda i professionisti coinvolti, i fornitori, i dati dell’immobile e gli interventi ammessi di riqualificazione energetica, miglioramento sismico e demolizione ricostruzione. Grazie alla sua consulenza sei in grado di compilare le pratiche richieste, l’asseverazione dei lavori e l’iter per la cessione del credito e lo sconto in fattura.

Verifiche di fattibilità, pratiche e assistenza in un unico pacchetto di servizi

Per accedere ai bonus fiscali e pianificare nel dettaglio tutti gli interventi di riqualificazione è necessario valutare le caratteristiche dell'immobile, i costi di realizzazione e i risultati che si vogliono ottenere nell'effettuare i lavori di ristrutturazione. Risulta quindi fondamentale avere a disposizione un unico pacchetto di servizi per le verifiche di fattibilità, la raccolta dei documenti necessari e il controllo di quelli depositati anche per gli adempimenti fiscali ed economici come la cessione del credito e lo sconto fattura. Con consulente 110 verifichi e controlli tutte le pratiche necessarie dalla delibera condominiale all’APE convenzionale, dalla Legge 10 alla asseverazione del tecnico, al computo asseverato.

Richiedi Informazioni