CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

Compensi 110

Calcola facilmente la parcella del tuo intervento superbonus 110 e sismabonus

Compensi 110

Vuoi calcolare rapidamente il compenso per il tuo intervento con il Superbonus 110%?
Vuoi uno strumento rapido e affidabile?

Scegli COMPENSI 110 il software di Logical Soft pensato per calcolare i compensi professionali e redigere preventivi e contratti che si integra perfettamente con TERMOLOG, TeamSystem CPM e Computi in Cloud.

Con COMPENSI 110 puoi calcolare velocemente il valore del tuo intervento e redigere la tua parcella in modo semplice e con la garanzia di aver inserito valori verificati.

Se stai lavorando con interventi al Superbonus 110% e vuoi calcolare il tuo compenso professionale ti bastano pochi e semplici passaggi:

  • Inserisci il valore dell’edificio
  • Analizza le prestazioni professionali coinvolte e stabilisci le categorie di intervento
  • Valuta il preliminare, le attività previste e quelle non preventivate
  • Calcola il compenso che ti spetta tra le prestazioni del team di lavoro

Integrato con TERMOLOG, TeamSystem CPM
e Computi in Cloud

Con COMPENSI 110 puoi calcolare i compensi relativi a Ecobonus, Sismabonus importando i dati d’intervento direttamente da TERMOLOG e dal computo metrico redatto con TeamSystem CPM e Computi in Cloud.

Grazie a questa integrazione puoi quindi calcolare il corrispettivo tecnico del tuo intervento con la massima rapidità ed essere certo che i valori inseriti nella tua parcella sono corretti senza alcuna possibilità di errore.

Esportando i corrispettivi professionali calcolati in TERMOLOG puoi controllare i massimali di spesa e verificare i requisiti di accesso al Superbonus.

Con Compenso 110 puoi anche esportare i dati e i valori del tuo compenso in formato XLS.

Computo finale asseverato per il Superbonus

Per accertare il rispetto dei requisiti previsti dalla detrazione e la congruità dei valori di spesa per i singoli interventi di riqualificazione con COMPENSI 110 puoi importare il valore degli interventi da TERMOLOG e Computi in Cloud, calcolare la parcella ed esportare nuovamente il computo finale asseverato da depositare sul portale ENEA.

Le principali funzionalità del software ti permettono di:

  • Redigere preventivo e contratto per la valutazione preliminare
  • Creare il preventivo dei corrispettivi professionali
  • Definire il contratto da far firmare alla committenza.

Con COMPENSI 110 aumenta la tua credibilità con relazioni accurate, personalizzabili e professionali che rispettano le Linee Guida del Consiglio Nazionale Ingeneri e della Rete Professioni Tecniche.

Richiedi Informazioni